🧐 Di cosa si tratta?
🚌 Viaggiare con Giorgio: Una vera e propria certezza per i genitori dei miniMatildei che frequentano gli asili di Bondeno. Ogni lunedì ed ogni mercoledì, il vicepresidente Giorgio Sarasini accompagnato dal fantastico TommyBoy Lanzoni, passano direttamente presso l’asilo Santa Maria Immacolata e presso l’asilo comunale T. Bonati, per ritirare i nostri super atleti e consegnarli presso la palestra Gardenghi dove trovano ad accoglierli il mitico Aller e la super Marty Castaldini, pronti ad iniziare l’allenamento.
🤝 Mano a mano: Tutti gli atleti che frequentano le Elementari T. Bonati e il doposcuola di Spazio29, vengono ritirati direttamente e portati mano nella mano in palestra dalle nostre fantastiche Marty e Glo. Tranquilli, la passeggiata dura solo pochissimi secondi, le scuole e la palestra distano appena una ventina di metri!
😍 Manna dal cielo per le famiglie
Questi servizi permettono ai genitori ed ai nonni di non dover pensare all’uscita da scuola dei propri figli. Una vera e propria manna dal cielo per le innumerevoli famiglie di lavoratori che devono fare i salti mortali per far coincidere gli orari delle diverse attività.
🆓 Quanto costa?
Entrambi i servizi sono totalmente GRATUITI! Ringraziamo infinitamente Sarasini Viaggi per mettere a disposizione il trasporto senza andare ad incidere sulle rette dei tesserati, permettendo così che il basket a Bondeno rimanga uno sport accessibile a tutti.
🏀 Come fare per iscriversi?
È semplicissimo! Controlla gli orari di allenamento sul nostro sito www.matildebasket.com e raggiungici direttamente in palestra per effettuare le due settimane di prova gratuita! Tuo figlio o tua figlia potrà provare il giorno stesso, non c’è bisogno di alcun tipo di pre iscrizione.
💬 Per qualsiasi dubbio o domanda scrivici un messaggio whatsapp al 3534122543 o manda una mail a info.matildebasket@gmail.com
🥰 COSA ASPETTATE? UNITEVI ALLA GRANDE FAMIGLIA MATILDE!
🧡💙 MATILDE BASKET BONDENO – CRESCERE IN FAMIGLIA 🧡💙
#matildebasket #matildebasketrosa #bondeno #settoregiovanile #minibasket #Crescereinfamiglia