UNA MATILDE COL BOTTO: MATILDE BASKET BONDENO-VIS 2008 FERRARA 91-49

Matilde Basket Bondeno: Gavagna F. 7, Ramazziotti M. 2, Ciaroni L. 18, Costanzelli D. 24, Preti F. 6 (2), Pozzessere A. 8, Agusto G. 26 (1), Schiaffino D., Boccafoglia P.

VIS 2008 Ferrara: Germenti N. 14 (2), Salvi F., Frilli T., Accorsi M. 2, Faggioli F., Pellegrini A. 3 (1), Bigoni L. 13 (1), Santi F. 5, Benetti F. 7 (1), Chieregatti N. 5, Betioli N., 

Tra parentesi le triple segnate

Una Matilde da sogno! I padroni di casa spazzano via la seconda in classifica con una prestazione sontuosa.

E siamo ufficialmente a 8 vittorie su 8! Il record si allunga, mentre la classifica sorride sempre di più ai Matildei!

Una partita indirizzata fin dal primo possesso, nei primi 8 minuti la Matilde manda un chiarissimo segnale, con una partenza roboante sul punteggio di 23-2.

Anche il secondo quarto è tutto targato arancio-blu, con i nostri ragazzi che giocano a tratti un basket di altissimo livello, che consente loro di arrivare all’intervallo con la partita in ghiaccio sul 52-19.

Dopo aver toccato il massimo vantaggio di +51 sull’87-36, il tabellone alla fine dirà 91-49 per i Matildei. Che partita incredibile!

91 punti realizzati nonostante le sole 3 triple messe a segno, sinonimo del dominio avuto sotto le plance. Basti pensare che i soli punti di Agusto e Costanzelli avrebbero permesso alla Matilde di vincere la partita di un punto.

Una settimana dalle grandissime soddisfazioni, due scontri al vertice portati a casa con prestazioni maiuscole. Ora speriamo che anche gli esami strumentali di Fabbri e Santini portino buone nuove.

I ragazzi ora si godranno un po’ di meritato riposo, prima di rimettersi a lavoro la prossima settimana. Altro appuntamento casalingo, venerdì 24/1 contro Benedetto XIV Cento.

Popolo Matildeo, venerdì prossimo vogliamo una bolgia, abbiamo già un po’ di sorprese in serbo per voi, rimanete collegati! Forza Bondeno, forza Matilde!

MATILDE BASKET BONDENO – LA SQUADRA DELLA NOSTRA CITTÀ

#matildebasket #bondeno #lasquadradellanostracittà #primasquadra #OrgoglioMatildeo