🤩 Incredibile, ma vero: Giovanni Agusto è un nuovo giocatore della Matilde Basket Bondeno. Non vediamo l’ora di aggiornare la sua pagina Wikipedia con i nostri gloriosi colori!
🥹 Per Bondeno e per la Matilde è un onore ed un vero e proprio punto di svolta vedere Gio rappresentare in campo la nostra società e la nostra città.
⛹️♂️ Una carriera fantastica passata tra le massime categorie nazionali, rimanendo per più di un decennio uno dei riferimenti tecnici del panorama cestistico ferrarese.
☄️ Un 4 di due metri di altezza, con capacità di segnare da ogni zona del campo. Un giocatore in grado di fare la differenza in tutti i parquet su cui si allaccia le scarpe.
👨🔬 Molti di voi lo conosceranno anche sotto un’altra veste, l’avrete visto tante volte con il camice indosso dietro al bancone della Farmacia Pasti, storica realtà del centro di Bondeno.
🤝 È proprio questo legame forte con Bondeno ed i bondenesi ad aver fatto leva sulla sua scelta. Ora possiamo dire che Gio sia a tutti gli effetti un cittadino onorario di Bondeno.
🧱 Fortissimo in campo, quanto fondamentale in spogliatoio. Non ha di certo nulla da dimostrare e non è sua intenzione porsi da “protagonista”. Al contrario, ha già dimostrato più volte di essere qui per portare il suo mattoncino.
🥰 Vuole essere, e siamo certi che sarà una figura fondamentale per lo sviluppo dei nostri giovani, i suoi consigli e la sua umanità saranno un mix perfetto per la crescita cestistica e caratteriale dei “under”.
😍 Chi conosce Gio sa benissimo con che spirito sta affrontando questa nuova sfida. Noi siamo davvero fortunati ad essere riusciti ad avere una persona così, ancor prima del giocatore, nel nostro roster 2024/2025.
❤️🔥 Giovanni Agusto e Matilde, un amore leggendario!
🧡💙 MATILDE BASKET BONDENO – LA SQUADRA DELLA NOSTRA CITTÀ 🧡💙
#matildebasket #bondeno #lasquadradellanostracittà #primasquadra #OroglioMatildeo