RICCARDO MESSINI D’AGOSTINI RESTA AL COMANDO: SARÀ LUI IL COACH PER LA STAGIONE 24/25

Nessuna sorpresa, Coach Messini sarà l’allenatore della prima squadra della Matilde Basket Bondeno anche per la stagione 2024/2025.

È l’altro storico rifondatore della nostra gloriosa società. Dalla ripartenza del 2020 sta spingendo a più non posso per la diffusione della pallacanestro sul nostro territorio.

Direttore generale, “GM” all’americana, è il punto di riferimento per le famiglie e per i ragazzi della Matilde e per tutti quelli che vogliano entrare a far parte della nostra Grande Famiglia.

Da diversi anni ha intrapreso il percorso da allenatore e per il secondo anno consecutivo avrà in mano le redini della nostra prima squadra.

La scorsa stagione si è regalato 16 vittorie su 22 partite, vincendo le prime 6 e portandosi a casa 10 successi su 11 nella nostra amata casa, il PalaBonini.

Una cavalcata indimenticabile, il cui finale non è stato quello da sogno in cui tutti speravamo, ma di certo lo scorso anno rimarrà nel cuore di tutti noi come la stagione in cui il Popolo Matildeo si è definitivamente innamorato dei colori arancioblu.

Ora l’entusiasmo creato, quell’amore spassionato dimostrato dalla nostra gente, dovrà essere la benzina che alimenta il motore del coach, del suo staff e soprattutto dei suoi giocatori. 

Un mercato fatto con il suo socio rifondatore, nonché DS, Giacomo Rizzatti, che lo ha portato ad avere un roster da sogno, con giocatori di altissimo livello ed ogni pedina al posto giusto.

Oltre ad un roster stellare, può contare su uno staff super competente e qualificato, fatto di grandi amici, con cui l’affiatamento è garantito. Non poteva davvero chiedere di meglio.

E allora… Ogni tassello è al suo posto, il puzzle ormai è completo! Tutti i giocatori sono stati presentati e tutto lo staff è stato intervistato. Siamo pronti a partire, Popolo Matildeo, preparati, sta per arrivare il tuo momento!

Ricky Messini e Matilde, un amore senza pari!

MATILDE BASKET BONDENO – LA SQUADRA DELLA NOSTRA CITTÀ

#matildebasket #bondeno #lasquadradellanostracittà #primasquadra #OroglioMatildeo