


Come promesso, sono stati ben 3 i gruppi giovanili Matilde a scendere in campo in meno di 24 ore. Un vero spettacolo!
Ad inaugurare un weekend indimenticabile, sono stati gli Under 13 di Coach Pasquali e Colantoni, al loro esordio assoluto in questa stagione. Subito una trasferta per loro, sul campo della Benedetto 1964.
Un inizio roboante, con i nostri Matildini che hanno dimostrato una voglia infinita di scendere in campo, regalandoci una prestazione memorabile. Bravissimi, ora continuiamo così!
Subito dopo è stata l’ora della terza partita stagionale degli under 15 di Coach Gallini, i quali sono scesi in campo sul parquet di Granarolo Village.
È stato il test più impegnativo fino a qui ed ancora una volta i Matildei ne sono usciti brillantemente, disputando un’altra partita fantastica. Che inizio di stagione per i nostri!
A chiudere questo turbinio di match, ci hanno pensato gli under 17 di Coach Boccafoglia e Messini, sfidando una tra le prime della classe nella loro seconda partita stagionale.
Una partita fatta di grinta, fisicità e difesa asfissiante. I nostri hanno disputato una tra le loro migliori partite da quando giocano insieme e continuano a crescere facendo passi da gigante.
Insomma… È stato un weekend ricco di emozioni e di grandi soddisfazioni in casa Matilde! Non c’è tempo di festeggiare però, si ritorna subito ad allenarsi, in vista di un altro fantastico weekend pieno di partite!
Bravissimi ragazzi, continuate così, siete voi il nostro futuro!
MATILDE BASKET BONDENO – CRESCERE IN FAMIGLIA
#matildebasket #matildebasketrosa #bondeno #settoregiovanile #minibasket #Crescereinfamiglia