OGGI È IL GIORNO, OGGI È GAME DAY: LA MATILDE TORNA A CASA

Dopo 23 lunghissimi giorni di attesa, la Matilde farà finalmente il suo ritorno a casa. Oggi ritroveremo finalmente il nostro fantastico pubblico, per quello che sarà il nostro ultimo incontro del 2024.

Ore 21.00 a casa nostra, nel nostro amato PalaBonini di via Napoleonica 87, andrà in scena Matilde Basket Bondeno-Acli G88 Ferrara!

I convocati Matildei: #7 Andrea Santini, #8 Leonardo Frigatti, #10 Federico Gavagna, #12 Matteo Ramazziotti, #16 Daniele Costanzelli, #18 Francesco Preti, #22 Alexandro Pozzessere, #23 Giovanni Agusto, #31 Dario Schiaffino, #33 Matteo Fabbri.

Indisponibili: Enrico Proner, Leonardo Ciaroni.

Mancano due pezzi da novanta, ma finalmente ritroviamo il nostro Frigattino, pronto a difendere i nostri gloriosi colori a distanza di quasi un mese dall’ultima volta.

Anche oggi la partita verrà trasmessa in diretta, nelle nostre storie troverete il link per accedere alla live del match.

Ma stasera lo schermo del telefono non basterà, bisognerà arrivare al palazzo e tirare fuori tutta la voce e tutto il calore che abbiamo dentro per la nostra Matilde! Stasera facciamoci sentire!

Forza ragazzi, tutta Bondeno è con voi!

MATILDE BASKET BONDENO – LA SQUADRA DELLA NOSTRA CITTÀ

#matildebasket #bondeno #lasquadradellanostracittà #primasquadra #OrgoglioMatildeo