🗣 Capitan Orazzo l’ha vista così: “È davvero difficile descrivere questa squadra a parole. Sapevamo fosse una partita difficile, loro sono un’ottima squadra, molto giovane, che tiene alta l’intensità e con alte percentuali dal perimetro.
Oltre all’aspetto tecnico, per vincere questa partita serviva qualcosina in più e noi ci siamo riusciti. Ci abbiamo messo tutto il cuore che avevamo, abbiamo usato quell’esperienza in più acquisita negli anni. È stato un continuo tira e molla, prima -10 poi +10, infine il loro rientro in partita. Non è mai facile andare sopra, farsi rimontare e rigirare l’inerzia dalla propria parte. Nel finale è venuta fuori la squadra che siamo, quella che si vede in tutti gli allenamento, quella che si vede dentro e fuori dal campo. Le sensazioni che stiamo provando sono bellissime, sta a noi continuare su questa linea.
Ultimo, ma non certo per importanza, un grande ringraziamento al nostro meraviglioso pubblico, che ci ha spinto dal primo all’ultimo minuto, facendoci tirare fuori tutto quello che avevamo. Grazie mille davvero, una cornice così si merita ben altre categorie e noi faremo di tutto per regalarle a loro e a tutta la nostra città.” 🧡💙
🧡💙 MATILDE BASKET BONDENO – LA SQUADRA DELLA NOSTRA CITTÀ 🧡💙
#matildebasket #bondeno #lasquadradellanostracittà #primasquadra #divisioneregionale3 #newseason #roadtopromozione