LE PARTITE DEL WEEKEND: LE GIOVANILI NON SI FERMANO MAI

Un’altra settimana, un altro giro di partite! Saranno ben 5 i gruppi giovanili impegnati in questo weekend di festa.

Dai miniatleti più piccoli ai loro colleghi più esperti, questo fine settimana scenderanno in campo i nostri giocatori dai 7 ai 17 anni, che spettacolo unico la Matilde Basket!

Ma vediamo nel dettaglio cosa aspettarci da questo weekend:

AQUILOTTI

Hanno già aperto le danze i nostri super aquilotti di coach Colantoni e Costanzelli, ospitando i pari età di SBF nella giornata di ieri alle 18:15. Una bellissima sfida, ricca di emozioni, bravissimi miniMatildei!

UNDER 15

Ad inaugurare il sabato ci penseranno gli Under 15, la corazzata guidata da Coach Gallini. Domani, ore 17:00, gli si presenterà loro una sfida molto difficile in quel di Gallo. Allora, forza Matildei, avanti tutta!

UNDER 17

Ad un’ora di distanza, alle 18:00, gli under 17 di coach Boccafoglia e Messini, scenderanno in campo ospiti di Veni Basket. Sarà un’altra occasione per mettere in luce i progressi fatti fino ad oggi!

SCOIATTOLI

L’unica partita domenicale è una tappa fondamentale per i nostri più piccolini. L’8/12 alle ore 11:00 infatti gli Scoiattoli di coach Aller e Danielone, giocheranno la loro prima partita casalinga ufficiale della loro vita. Che sia la prima di tantissime altre, forza Matildini!

UNDER 13

A chiudere questo fittissimo programma, saranno gli Under 13 di Coach Pasquali e Colantoni, ospiti di San Giorgio di Piano, lunedì 9/12 alle 19:15. Altra sfida per i nostri super giocatori, forza Matildei, continuate a brillare!

4 trasferte su 5, ma il nostro Popolo non farà di certo sentire la lontananza, siamo certi che i nostri super genitori saranno pronti ad incitare i nostri atleti anche in trasferta!

Forza Matildini, tutta Bondeno è con voi!

MATILDE BASKET BONDENO – CRESCERE IN FAMIGLIA

#matildebasket #matildebasketrosa #bondeno #settoregiovanile #minibasket #Crescereinfamiglia