Manca sempre meno all’inizio della stagione. La prima squadra e le giovanili sono in trepidante attesa dell’uscita dei calendari ufficiali.
Sono trascorsi quasi due mesi dall’inizio degli allenamenti e adesso le nostre giovanili non vedono l’ora di mettersi alla prova con i loro pari età delle squadra del nostro territorio.
Sono state settimane bellissime, forse le più belle della stagione. Ci si è ritrovati dopo mesi di distanza, si sono rincontrati gli amici di una vita e sono arrivati anche tanti volti nuovi.
Sono trascorsi esattamente 10 lunghissimi anni dall’ultima volta in cui la Matilde Basket ha disputato nello stesso anno 3 campionati “under” FIP.
Era la stagione 2014/2015, sembra passata una vita, ma il nostro logo è finalmente tornato a risplendere nelle categorie giovanili di federazione.
Vedere i nostri gruppi darsi il cambio sul magnifico parquet del PalaBonini è per noi un’emozione unica ed un motivo di orgoglio indescrivibile.
Per i nostri ragazzi solo il meglio, per questo sono affidati alle sapientissime mani dei coach Pasquali, Gallini e Boccafoglia, con la preparatrice Colantoni per la parte atletica.
Delle autentiche certezze per i nostri Matildini. Lo staff rispecchia a pieno i valori che la società vuole infondere nei suoi giovani, oltre ad essere una vera e propria garanzia a livello tecnico.
Insomma, non potevamo chiedere partenza migliore, ora non vediamo l’ora di scendere in campo.
La grande Famiglia Matilde si sta allargando sempre di più, cosa stai aspettando? Entra a farne parte anche tu, ti aspettiamo!
MATILDE BASKET BONDENO – CRESCERE IN FAMIGLIA
#matildebasket #matildebasketrosa #bondeno #settoregiovanile #minibasket #Crescereinfamiglia