LA MATILDE VOLA SULLE ALI DELL’ENTUSIASMO: DESPAR 4 TORRI FERRARA-MATILDE BASKET BONDENO 39-80

Matilde Basket Bondeno: Santini A. 8 (1), Gavagna F. 24 (3), Ramazziotti M. 6 (2), Costanzelli D. 9, Preti F., Pozzessere A. 6, Agusto G. 11 (3), Schiaffino D. 4, Fabbri M. 12

Despar 4 Torri Ferrara: Gambale N. 7, Pevere P. 5 (1), Aboulfath Y., Bernardi V. 2, Bonaguro A. 8, Marianti Spadoni L. 9 (1), Fels A., Vuocolo A. 2, Maizi A. 4, Bonaguro C., Corradino W. 2, D’Angelo A.

Tra parentesi le triple segnate

E siamo a 5, la manita è servita! Cinque vittorie in altrettanti incontri, la Matilde continua il filotto di vittorie, portando a casa il terzo match in trasferta della stagione.

Un’altra grandissima prova di forza dei nostri beniamini che hanno condotto il match di prepotenza, portando a casa un altro grande risultato!

Dopo il primo ed unico vantaggio 4T sul 3-0, i nostri hanno subito inserito le marce alte, con un parziale di 19-0, che di fatto ha creato un solco difficilmente ricucibile fin dai primi minuti del match.

Di fatto i padroni di casa provano a restare aggrappati al match, andando all’intervallo lungo sotto di 16 lunghezze sul 19-35.

I nostri però riassettano le idee e con un parziale di 38-6 scrivono la parola fine alla contesa, toccando anche il massimo vantaggio di +51 sul 78-27.

La vera grande storia della partita è quella di Dario Schiaffino, il primo 2009 di sempre ad esordire nella nostra prima squadra. 4 punti, 2 rimbalzi e 2 palle rubate, un esordio da sogno che siamo certi ricorderà per sempre!

Bravissimo Dario, questa sarà la prima delle tante soddisfazioni che darai alla Matilde. È il terzo under 17 a referto in questa stagione, questa per il nostro progetto è la vittoria più grande.

Bravissimi ragazzi, continuate a portare alto il nome di Matilde. Popolo Matildeo, preparati, il 20 Dicembre si ritorna a casa per l’ultima partita di questo fantastico 2024. Riempiamo il PalaBonini, facciamo sentire cosa vuol dire essere Matilde!

MATILDE BASKET BONDENO – LA SQUADRA DELLA NOSTRA CITTÀ

#matildebasket #bondeno #lasquadradellanostracittà #primasquadra #OrgoglioMatildeo