Abbiamo vissuto un’esperienza che non dimenticheremo mai insieme ai nostri Scoiattoli ed Under 13. Una giornata a Trento a stretto contatto con il basket di livello assoluto.
Siamo stati ospiti dell’Aquila Basket Trento, attuale capolista della Lega Basket Serie A, respirando da vicino la pallacanestro che conta.
I nostri scoiattolini sono scesi in campo con i pari età trentini, mentre i nostri under 13 hanno avuto l’opportunità di confrontarsi addirittura con 2 amichevoli nel giro di 2 giorni.
Le emozioni sarebbero già abbastanza, ma siamo solo all’inizio… Abbiamo avuto la possibilità di assistere alla partita di Serie A tra Aquila Trento e Vanoli Cremona.
I nostri Matildini hanno avuto la fortuna di assistere al riscaldamento delle due squadre da bordo campo, a pochi centimetri da giocatori stellari, sognando un giorno di essere al posto loro.
L’Aquila purtroppo non è riuscita a portarsi a casa il match, a fronte di una stoica Vanoli Cremona, che la vince in volata dopo una storica rimonta. Un match al cardiopalma che ci ha tenuto con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo.
Grazie ai coach Franz Pasquali, Franceschina Colantoni, Aller e Danielone Costanzelli per aver accompagnato i nostri ragazzi in questa splendida avventura.
Un enorme grazie alla Aquila Basket Trento per averci regalato questa giornata indimenticabile e come sempre…
Grazie a voi ragazzi, per tutte le emozioni che ci regalate ogni giorno! La Matilde siete voi!
MATILDE BASKET BONDENO – CRESCERE IN FAMIGLIA
#matildebasket #matildebasketrosa #bondeno #settoregiovanile #minibasket #Crescereinfamiglia