LA MATILDE BASKET A TINTE SEMPRE PIÙ ROSA: LE SELEZIONI PROVINCIALI FEMMINILI ARRIVANO A BONDENO

Il 14 Febbraio 2025 sarà un’altra data importantissima nella storia della Matilde Basket. Per la prima volta dalla nostra rinascita, le selezioni provinciali femminili si terranno a casa nostra, al nostro PalaBonini.

La selezione sarà rivolta all’annata 2012 e le atlete selezionate andranno poi a formare la selezione interprovinciale che arriverà a disputare il “Trofeo delle Province”.

Un’occasione unica di cui la Matilde è molto orgogliosa. Il nostro progetto “Matilde Basket Rosa” sta via via prendendo sempre più forma.

La presenza femminile all’interno della nostra società è tangibile e fondamentale, a partire dalla numero 1 in casa Matilde, la nostra Presidentissima.

Sono tante poi le nostre allenatrici: Gloria, Aurora, Anais e Francesca. Quest’ultima è già istruttrice minibasket e preparatrice fisica all’età di 21 anni!

Tutte le foto magnifiche che ammirate nei nostri post sono frutto del lavoro di un’altra ragazza che tutti ci invidiano, la nostra Isabella!

Le nostre donne sono il nostro orgoglio e vogliono essere l’esempio per le future generazioni di ragazze che crescono con i nostri gloriosi colori indosso.

Sono sempre di più le atlete che entrano nella grande Famiglia Matilde e ci auguriamo che negli anni a venire questa tendenza continui ad aumentare.

Quella del 14 Febbraio sarà un’ulteriore occasione di mettere in luce il basket femminile a Bondeno.

E non sarà di certo l’ultima… Tenetevi forti, a breve potrebbero esserci grandi novità!

MATILDE BASKET BONDENO – CRESCERE IN FAMIGLIA

#matildebasket #matildebasketrosa #bondeno #settoregiovanile #minibasket #Crescereinfamiglia