Matilde Basket Bondeno: Gavagna F. 12 (2), Ramazziotti M. 16 (4), Preti F. 9 (1), Pozzessere A. 9, Agusto G. 26 (2), Proner E. 6, Negri G. 3, Gatti R. 2, Fabbri M. 15 (3).
Veni basket: Angelini L. 2, Franceschelli M., Evangelisti F., Magli M. 2, Gresia L. 7 (1), Palma S. 15 (1), Molara P., Tattini A., De Falco L. 13, Recchia P. 2, Riolo L. 8.
Tra parentesi le triple segnate
E alla fine la Matilde fa il bis… e che bis! Ancora una volta in tripla cifra nei punti realizzati, in una partita a senso unico che, nonostante le assenze, certifica ancora una volta l’incredibile forza del nostro roster!
Anche ieri sera una grande soddisfazione: 9 giocatori su 9 a referto! 12 triple realizzate e addirittura 30 assist, un record assoluto!
Un primo quarto roboante con un inizio shock, 13-0 di parziale iniziale per dare alla partita un indirizzo ben chiaro fin da subito. I primi 10 minuti finiranno poi sul +25 (34-9).
Inizio da superstar di Gio Agusto, che mette a referto 18 punti nei primi 10 minuti. Da sottolineare anche i 6 assist sempre nel solo primo quarto del nostro Fede Gavagna.
Nonostante Veni provi a rimescolare un po’ le carte con la zona 3-2, i nostri veleggiano serenamente verso l’obbiettivo, arrivando all’intervallo sul 62-27.
Durante il match c’è stato ampio spazio per i giovanissimi Gianni Negri e Ricky Gatti, classe 2008, autori di un’ottima partita, coronata dai primi punti in DR3 del primo e dal canestrone della tripla cifra del secondo.
Grazie mille ai tantissimi che ci stanno seguendo e scrivendo in queste ore. Sentiamo il vostro calore alimentarsi sempre di più!
E ora… Popolo Matildeo, è arrivato il nostro momento! Tutti pronti, il 22 Novembre si comincia a casa nostra, è finalmente l’ora di ammirare i nostri beniamini da vicino!
Tutti pronti! Venerdì prossimo scateniamo l’infermo!
MATILDE BASKET BONDENO – LA SQUADRA DELLA NOSTRA CITTÀ
#matildebasket #bondeno #lasquadradellanostracittà #primasquadra #OroglioMatildeo