IT’S GAME DAY: SI TORNA IN BONINI, SI TORNA A CASA 🔥🧡💙

⏱ Ore 21:00, PalaBonini via Napoleonica 87 Bondeno, questa sera sarà Matilde Baseket Bondeno-Antares Basket Copparo

📝 Ecco i convocati Matildei: #3 Francesco Ardizzoni, #6 Andrea Madella, #7 Andrea Santini, #9 Luigi Orazzo, #12 Matteo Ramazziotti, #16 Alexandro Pozzessere, #17 Giacomo Bianchini, #21 Davide Ravagni, #25 Enrico Proner, #31 Luigi D’Ascenzo, #36 Francesco Verri, #99 Alessandro Campini.

😍 Dopo due settimane si ritorna a casa, davanti al nostro meraviglioso pubblico. Questa sera ci sarà anche una rappresentanza degli Esordienti Matildei che oltre a tifare per i loro beniamini, diventeranno protagonisti sfidandosi in una partitella durante l’intervallo. 

🎙 Coach Messini ha visto così questa settimana di allenamenti: “Ci siamo allenati forte, come sempre, anzi se possibile un po’ di più del solito. Quando si vince con ampio margine è molto bello, ma c’è sempre il rischio rilassarsi e cominciare a prendere le cose sotto gamba. Lo so, lo sappiamo e sarebbe davvero folle da parte nostra abbassare la guardia e sentirci appagati dopo appena due vittorie. Dobbiamo mantenere l’intensità e la concentrazione massima ancora per tanto, tantissimo tempo, vincere ci deve solo spingere a lavorare ancora più forte. In settimana abbiamo fatto il nostro dovere, adesso ho 12 ragazzi che non vedono l’ora di raccogliere i frutti del lavoro davanti al nostro pubblico.”

Sulla partita di stasera: “Loro non li abbiamo mai incontrati negli scorsi anni, non li conosciamo e non sappiamo cosa aspettarci, hanno una bellissima realtà a livello giovanile, sono certi che nel tempo si struttureranno anche a livello senior. Hanno avuto un inizio difficile, quindi di certo vorranno venire qui a fare bene. Noi, non sapendo chi troveremo di fronte, dobbiamo arrivare con la giusta mentalità, cercando di imporre le nostre idee di gioco, senza snaturarci. Per portare a casa la vittoria dovremo essere concentrati dal primo all’ultimo minuto, giocando il nostro basket.

Su cosa vorrebbe da questa partita: “Beh in primis vincere. A livello senior conta solo ed esclusivamente questo, siamo tutti qui per portare a casa il risultato. E se dovessimo riuscire a vincere, mi piacerebbe condividere la gioia con tutto il Popolo Matildeo. Vorrei vedere un palazzetto sempre pieno, come all’esordio, vedere gente seduta per terra pur di assistere al match mi fa capire quanto sia importante il nostro ruolo ed è questo il motore che ci spinge a fare sempre meglio. Tutto l’impegno che ci mettiamo quotidianamente è rivolto a voi, non vi ringrazieremo mai abbastanza per il sostegno. Ci vediamo questa sera.”

🔥 E allora ci siamo, appuntamento a questa sera, facciamo sentire cosa vuol dire essere Matildei, riempiamo il palazzo! Vi aspettiamo numerosi e rumorosi! Perché noi siamo Bondeno… PERCHÉ NOI SIAMO MATILDE!

🧡💙 MATILDE BASKET BONDENO – LA SQUADRA DELLA NOSTRA CITTÀ 🧡💙

#matildebasket #bondeno #lasquadradellanostracittà #primasquadra #divisioneregionale3 #newseason #roadtopromozione