🥹 Cresciuto con la gloriosa canotta Matilde, Filippo Bombarda è arrivato in prima squadra 3 anni fa, lasciando un ricordo indelebile in tutti noi.
💪 Il suo impegno, la sua dedizione, il suo senso di responsabilità sono stati un esempio per tutti i suoi compagni nel corso delle ultime 3 stagioni.
🥲 Gli allenamenti saltati si contano sulle dita di una mano, davvero sempre presente. Sarà stranissimo arrivare al PalaBonini e non vedere Bomba sul parquet.
🎓 La sua carriera accademica sta proseguendo e sta diventando sempre più prestigiosa. Questo l’ha portato a trasferirsi in un’altra città, costringendolo a salutare la Matilde.
☄️ Mano bollente ed enorme conoscenza del gioco, ma soprattutto un cuore gigante, l’assenza del numero 18 si sentirà eccome, dentro e fuori dal campo.
😅 La sua radio sempre accesa pronta ad incitare i compagni e ogni tanto anche pronta a commentare qualche fischio di troppo.
🥰 La sua applicazione, la sua tenacia e la sua lealtà sono valori che puntiamo a trasmettere alle nuove generazioni di Matildei. Siamo stati davvero fortunati ad averlo incontrato sul nostro cammino.
🫶 Una volta Matildeo, per sempre Matildeo! Siamo certi che il cuore di Bomba rimarrà per sempre a tinte arancio-blu e questo ci riempie di orgoglio.
❤️🔥 Grazie di tutto Bomb!
🧡💙 MATILDE BASKET BONDENO – LA SQUADRA DELLA NOSTRA CITTÀ 🧡💙
#matildebasket #bondeno #lasquadradellanostracittà #primasquadra