GARA 2 PLAYOFF: MATILDE BASKET BONDENO-ROYAL BASKET FINALE EMILIA 59-58

È FINALE PLAYOFF PER LA MATILDE BASKET!🔥🟠🔵

I ragazzi di coach Resca vincono anche gara 2 per 59-58 rimontando da -17 e volano così in finale playoff!

MATILDE BASKET BONDENO-ROYAL BASKET FINALE EMILIA 59-58 (4-18; 16-31; 34-40)

Matilde Basket Bondeno:

Ardizzoni F. 17, Santini A. 3 (1), Manferdini S., Orazzo L., Ramazziotti M. 12 (2), Verri Fi., Bianchini G. 13 (1), Bombarda F., Pinca C., Ravagni D. 9, D’Ascenzo L. 5, Verri Fr..

Royal Basket Finale Emilia:

Fregni E. 9 (1), Tamburini A. 2, Ievelella S. 3 (1), Vallesani E., Veronesi L. 1, Degli Esposti M. 8 (1), Romagnoli A. 2, Golinelli S., Tartari S. 11, Maccagnani T., Bretta L. 3 (1), Golinelli M. 19 (4).

La Matilde Basket è in finale Playoff!🟠🔵 I ragazzi di Coach Resca vincono anche gara 2 al PalaVigarano contro la Royal Basket Finale Emilia e staccano così il biglietto per la finale al termine di una partita soffertissima con Finale Emilia. La partenza per la Matilde è difficilissima, Finale Emilia scappa via nella seconda metà del primo quarto, che chiude nettamente avanti, sul 4-18. Ad inizio secondo quarto i finalesi toccano il massimo vantaggio sul 7-24. La Matilde aumenta l’intensità, ma in attacco arrivano pochi punti e all’intervallo lungo il punteggio recita 16-31 in favore della Royal Basket. All’uscita dagli spogliatoi però i ragazzi di coach Resca hanno tutta un’altra intensità e iniziano una furiosa rimonta che li riporta a contatto. A fine terzo quarto il punteggio è di 34-40 in favore della Royal Basket, perfetta parità considerando l’andata. L’ultimo quarto è una battaglia, la Matilde, spinta anche dallo straordinario incitamento dei suoi tifosi arrivati al PalaVigarano rientra e riesce anche a mettere la testa avanti, ma Finale Emilia non molla ed a un paio di minuti dal termine torna a +7. Anche una volta la Matilde nei finali punto a punto non sbaglia, grazie ad una grande difesa riesce a ricucire lo strappo e dopo avere ipotecato il passaggio del turno per la differenza canestri, nel finale porta a casa anche gara 2 con il punteggio di 59-58. Tantissimi complimenti a coach Resca, ai suoi ragazzi e ai nostri fantastici tifosi e tantissimi complimenti anche a Finale Emilia, avversario di altissimo livello che ha conteso la vittoria fino all’ultimo in entrambe le partite! Adesso tutti carichissimi per la finale! UNITI PER VINCERE!🧡💙