💣 È un altro grande colpo quello piazzato dalla Matilde Basket Bondeno: il playmakerino Leonardo Frigatti decide di accasarsi nella compagine bondenese!
⛹️♂️ È il colpo più giovane in casa Matilde, Leonardo è infatti un classe 2004. La sua gioventù va ad unirsi a quella degli altri quattro 2002 presenti nel roster Matilde.
🏀 Playmaker, regista indiscusso, nonostante sia appena ventenne ama avere la palla in mano per avere ben salde le redini del gioco.
✅ Un’intera carriera giovanile passata con la maglia VIS, mettendo il timbro in tutte le categorie di Eccellenza.
☄️ Negli ultimi due anni di giovanile ha anche esordito come aggregato in C Gold con la maglia di Ferrara Basket, dove ha condiviso lo spogliatoio con Costanzelli, Agusto, Ciaroni e Fabbri (e chissà, forse qualcun altro… 👀)
🙌 Due stagioni poi nella VIS in promozione, in cui si è distinto come un playmaker di altra categoria. Non solo punti, tanti assist e gioco sempre nelle sue sapienti mani.
🤩 Il suo atteggiamento, la sua attitudine e il suo sorriso contagioso sono un bene prezioso per lo spogliatoio Matildeo.
🥰 Leo, infatti, nonostante sia il più giovane del roster, si è dimostrato fin dall’inizio una pedina importantissima all’interno del gruppo, dentro e fuori dal campo.
🤝 Fin da subito ha dichiarato la volontà di trovare una nuova sfida sul parquet e la possibilità di ritrovare tanti vecchi amici con cui ha condiviso una bellissima avventura l’hanno convinto immediatamente.
🥁 La cosa però a cui tiene di più è giocare finalmente davanti ad un palazzetto pieno di tifosi, il Popolo Matildeo ha infatti giocato un ruolo fondamentale nella sua scelta. Adesso starà a noi rispettare le aspettative!
❤️🔥 Leonardo Frigatti e Matilde, un amore fanciullesco!
🧡💙 MATILDE BASKET BONDENO – LA SQUADRA DELLA NOSTRA CITTÀ 🧡💙
#matildebasket #bondeno #lasquadradellanostracittà #primasquadra #OroglioMatildeo