🥰 Un ritrovo tra amici, un momento di aggregazione per salutare l’anno tutti insieme. Ieri sera è stata l’occasione per riunirsi intorno alla palla a spicchi e fare una grande festa tra i Senior Matilde.
⛹️♂️ Matilde Basket Bondeno-Matilde Basket Amatori ha visto protagonisti tutti i nostri ragazzi dagli Under 16 ai senior meno giovani. Ricordiamo che il giocatore più “datato” tra le due compagini è il mitico motorino Gigi D’Ascenzo, che ha però solamente 29 anni, segno che la Matilde punta e punterà sempre sulla crescita dei propri giovani.
🤣 Intorno alle mille triple tentate, da qualunque posizione del campo, schiacciate, assist immaginifici, ieri c’è stato spazio un po’ per tutto, soprattutto per il divertimento. Un sacco di risate per i protagonisti e per gli spettatori.
🔝 Era giusto chiudere così, con un momento di festa e di gioia collettiva un anno che ha regalato immense soddisfazioni alla Matilde. La prima squadra in questo 2023 ha toccato vette ancora inesplorate, mentre finalmente i Matildei sono tornati ad iscrivere una squadra ad un campionato CSI dopo 10 anni esatti dall’ultima volta.
❤️🔥 Allora buon riposo e buone feste a tutti i ragazzi senior che portano in alto i nostri gloriosi colori. Vi aspettiamo più carichi e più forti di prima per un 2024 che speriamo essere ancor più ricco di soddisfazioni.
😍 Christmas Match Matilde, una tradizione basata sul divertimento!
🧡💙 MATILDE BASKET BONDENO – LA SQUADRA DELLA NOSTRA CITTÀ 🧡💙
#matildebasket #bondeno #lasquadradellanostracittà #primasquadra #divisioneregionale3 #newseason #roadtopromozione