🔥 Pronti, via, un altro rinnovo fondamentale in casa Matilde, “TommyBoy” rimane in bianco-arancio-blu per un altro anno ancora. Anche per lui, impegno rinnovato e raddoppiato, quest’anno lo troverete infatti nei panni di assistente in Under 14 oltre che nei Pulcini ed in veste di Istruttore nel gruppo Aquilotti. Una certezza, un pilastro della Matilde fin dalla sua rinascita, nonostante la sua giovane età, rappresenta per tutti noi un punto fermo, un ragazzo affidabile su cui poter sempre contare.
🥰 I bambini più piccoli lo adorano per il suo modo di fare amorevole, i ragazzi più grandi lo ascoltano e lo seguono quando si tratta di gettare le basi per il gioco della pallacanestro. L’anno scorso ha frequentato il corso di Allievo Allenatore per il basket giovanile, quest’anno la società gli darà la possibilità di aggiungere un ulteriore bagaglio di esperienza, facendogli frequentare il corso da Istruttore Minibasket. Tutta la Matilde crede molto in “TommyBoy”, per il presente e soprattutto per il futuro.
🗣 Tommaso si racconta così a chi ancora non lo conoscesse: “Ho iniziato a giocare da piccolo nella Matilde Basket, sotto la sapiente e storica guida di Sergio Sarasini. Terminato il minibasket, non essendoci purtroppo le giovanili Matilde, mi sono dovuto accasare a SBF, dove ho continuato la mia esperienza per altri 4 anni. Dopo aver smesso con il basket giocato, ho iniziato a dare una mano a questa fantastica società appena ripartita e finalmente l’estate scorsa sono entrato a far parte ufficialmente della grande famiglia Matilde Basket Bondeno. Ho frequentato e superato il corso per diventare allievo allenatore e quest’anno voglio aggiungere un ulteriore tassello per diventare Istruttore Minibasket. Per adesso tengo aperte entrambe le porte, quella del minibasket e quella del settore giovanile, vedremo se in futuro una delle due direzioni avrà la meglio sull’altra. L’unica cosa certa è che se penso al mio futuro nel basket, lo penso unicamente a tinte bianco, arancio e blu.”
🙏 Grazie a Tommy per aver creduto in noi fin dall’inizio e soprattutto grazie per tutto l’impegno e la dedizione che mette quotidianamente nel lavoro in palestra. Attualmente, in società, è l’allenatore inserito in più gruppi, quindi buona parte del nostro futuro passa anche attraverso le sue mani e noi non potevamo davvero chiedere di meglio.
😍 Venite a conoscerlo personalmente durante gli allenamenti Matilde, saprà trasmettere ai vostri figli un amore immenso verso di loro e verso il gioco della pallacanestro. Siamo davvero fortunati ad avere una persona, ancor prima che un allenatore come lui all’interno del nostro staff.
🍀 Buona stagione TommyBoy!
🧡💙 MATILDE BASKET BONDENO – CRESCERE IN FAMIGLIA 🧡💙
#matildebasket #matildebasketrosa #bondeno #settoregiovanile #minibasket #Crescereinfamiglia