🔥 Altro rinnovo fondamentale in casa Matilde, “la Frency” rimane in terra Matildea e raddoppia il suo impegno con la società. Quest’anno infatti, oltre ad affiancare Franz Pasquali con gli Esordienti, allenerà anche gli Scoiattoli di Aller, andando così in bottega da un altro grande maestro.
🥰 Accumulerà ancora tanta esperienza, cercando di carpire tutti i segreti di due grandi istruttori, e da quest’anno diventerà ufficialmente Istruttrice Minibasket. Una carriera sul trampolino di lancio, tutti i bambini ed i genitori che hanno imparato a conoscerla, la adorano per la sua affidabilità e il suo modo unico di stare in mezzo ai nostri miniatleti.
🗣 Frency si racconta così: “Gioco a basket da quando ho 7 anni, non ho mai smesso, ho iniziato con SBF per poi proseguire con la femminile a Basket Academy e quest’anno giocherò nella Junior Basket San Marco militante nella serie B veneta. L’anno scorso ho avuto il piacere di essere accolta nella Matilde Basket, che mi ha dato l’opportunità di fare esperienza come vice allenatrice nel minibasket e di frequentare il corso per diventarne istruttrice. Quest’anno ho avuto la possibilità di rimanere e di continuare quest’esperienza di crescita in un ambiente accogliente e determinato come quello della Matilde. Qui mi sento a casa, il concetto di Famiglia si respira in ogni aspetto del nostro lavoro in Matilde”
😍 A proposito di famiglia, Francesca è figlia d’arte e che arte… Il padre è il mitico Stefano Colantoni, allenatore nazionale, ha guidato la prima squadra della Matilde nel 2021/2022, ma soprattutto è stato uno dei riformatori della Matilde nel 2020.
🙏 Tutta la città non gli sarà mai grata abbastanza, per aver contribuito a far ripartire il basket a Bondeno. Dalla figlia non potevamo che aspettarci la stessa diligenza, attenzione ai dettagli e passione del padre, d’altronde buon sangue non mente. Finché qui ci sarà almeno un Colantoni, la Matilde saprà di essere in ottime mani.
🍀 Buona stagione Frency!
🧡💙 MATILDE BASKET BONDENO – CRESCERE IN FAMIGLIA 🧡💙
#matildebasket #matildebasketrosa #bondeno #settoregiovanile #minibasket #Crescereinfamiglia