È già il momento di tornare in campo! 3 giorni dopo l’ultima volta, la Matilde è pronta a riallacciarsi nuovamente le scarpe per provare a portare a casa i 2 punti!
Questa volta però lo faremo a casa nostra, davanti al nostro Popolo. Domani, giovedì 16 gennaio ore 21, al PalaBonini di via Napoleonica 87 andrà in scena Matilde Basket Bondeno-VIS 2008 Ferrara.
Andiamo a vedere nel dettaglio cosa aspettarci da questa sfida:
I PRECEDENTI
Le due squadre hanno condiviso lo stesso girone negli ultimi 3 anni, dando vita a 6 sfide molto combattute e dal basso punteggio, 5 delle quali portate a casa dalla Matilde.
21/22
MBB-VIS 68-56
VIS-MBB 64-38
22/23
VIS-MBB 50-68
MBB-VIS 62-55 dts
23/24
VIS-MBB 55-62
MBB-VIS 62-51
Il dato curioso è che, nonostante le due squadre siano sempre state dotate di ottimi attacchi, non abbiano mai toccato i 70 punti realizzati.
INCONTRO AD ALTA QUOTA
Secondo scontro al vertice nel giro di pochissimi giorni. Anche la VIS infatti è nel gruppetto delle inseguitrici al secondo posto in classifica, con 5 vittorie e 2 sconfitte all’attivo.
UNA MATILDE DA RECORD
Come sappiamo, lunedì si è scritto un capitolo importante: la Matilde ha realizzato la striscia di vittorie più lunga nella sua storia dei campionati FIP senior. Raggiunte le 7 vittorie consecutive però, non c’è alcuna intenzione di fermarsi!
E allora Popolo Matildeo, tutti pronti a ritrovare da vicino i nostri beniamini. Domani TUTTI A PALAZZO! Facciamo sentire il calore che solo il nostro Popolo sa regalare!
In nome di Bondeno, in nome di Matilde!
MATILDE BASKET BONDENO – LA SQUADRA DELLA NOSTRA CITTÀ
#matildebasket #bondeno #lasquadradellanostracittà #primasquadra #OrgoglioMatildeo