MISSION

LA NOSTRA MISSION

Il nostro obiettivo? Tornare a riempire le palestre di bambine, bambini, ragazze e ragazzi che si divertono giocando a pallacanestro e diventare così un punto di riferimento del panorama cestistico provinciale e perché no regionale, sia maschile che femminile.

Ce la stiamo mettendo tutta per farcela: la Matilde Basket Bondeno è rinata ufficialmente nel 2020 con il Matilde Basket Camp.
Dobbiamo ammettere che non ci aspettavamo una simile partecipazione, segno che il basket, a Bondeno, è forte e può rilanciarsi meglio che mai.

Sono arrivati tanti bambini e bambine con una grandissima voglia di giocare. Da allora abbiamo visto palestre finalmente tornare a riempirsi, sono nati tanti gruppi di età diverse e tanti ne nasceranno negli anni a venire.

Entro il 2030, ci piacerebbe vedere tutte le categorie giovanili e di minibasket con la presenza di almeno una squadra Matilde Basket Bondeno. Solo allora potremo dire di aver compiuto al meglio il nostro lavoro e soprattutto di aver coronato il nostro sogno. 🧡💙