🤩 È stato il primo ad essere annunciato, non poteva che essere così. La sua scelta segna un punto di svolta epocale nella storia della Matilde Basket.
🫡 Ora è lui a chiudere il giro di interviste ai giocatori. Dopo l’annuncio di tutti i suoi compagni, è compito del capitano dettare la linea di questa entusiasmante stagione che sta per cominciare.
🏀 Il pivottone, bondesano DOC, classe 1997. Con la sua scelta d’amore ha portato a Bondeno un lungo elenco di giocatori di categorie superiori, garantendo alla Matilde un roster di primissimo livello.
🤝 Lui per primo ha rifiutato molteplici offerte provenienti dal basket di alto livello, così facendo ha convinto tanti suoi colleghi a sposare il progetto Matilde.
🥰 Dopo tanti anni trascorsi insieme in C Gold a Ferrara Basket, ritorna a condividere uno spogliatoio con Agusto, Gavagna, Fabbri, Ciaroni e Frigatti.
🥹 Poterlo fare con i colori della Matilde cuciti addosso è un sogno che diventa realtà. Fino ad un paio di anni fa, anche solo desiderare tutto ciò era assolutamente impossibile.
😍 E invece… Eccoci qua, un roster di livello assoluto pronto a far divertire il Popolo Matildeo. Noi non vediamo l’ora di ammirare i nostri nuovi beniamini lottare per i colori di Bondeno.
💪 È proprio il nostro Danielone il simbolo delle forte ambizioni societarie. Colui che ha vissuto la Matilde del passato e che vuole fare grande la Matilde del futuro.
⛹️♂️ Per questo, scegliere il capitano non è mai stato così semplice. Sarà lui a guidare i nostri ragazzi in una stagione che ci auguriamo possa essere ricca di soddisfazioni.
🥁 Una cosa è certa, il roster è di grande livello sia dentro che fuori dal campo. La stagione è ormai alle porte, il nostro Dani è pronto a suonare la carica e noi non stiamo più nella pelle, vogliamo scendere in campo con tutti loro!
❤️🔥 Daniele Costanzelli e Matilde, un amore eterno!
🧡💙 MATILDE BASKET BONDENO – LA SQUADRA DELLA NOSTRA CITTÀ 🧡💙
#matildebasket #bondeno #lasquadradellanostracittà #primasquadra #OroglioMatildeo