MATILDIAMO 2024: IL BASKET È ENTRATO NEL CUORE DEL PAESE ⛪️🧡💙

🥹 È davvero difficile descrivere a parole cosa sia stato MatildiAmo 2024, l’evento che ha portato il basket direttamente nel cuore della nostra splendida città. 

🥰 Siete stati davvero tantissimi a venirci a trovare, sfidando la temperatura non di certo mite. La vostra voglia di basket va oltre qualsiasi ostacolo e questo ci inorgoglisce sempre di più.

🏀  “Il torneo più centrale che ci sia” ha destato la curiosità di tutti i cittadini di Bondeno, che hanno potuto toccare con mano il nostro magnifico sport da vicino, anzi da vicinissimo.

⛪️ La Matilde è arrivata nel pieno centro della città, in Piazza Garibaldi, con a fianco la stupenda cornice del Duomo.

⛹️‍♂️ La mattinata ha visto tantissimi piccoli tesserati calcare il campetto e coinvolgere le bimbe ed i bimbi curiosi che si sono fermati per provare il nostro fantastico sport.

🤩 Nel pomeriggio invece è stata la volta delle nostre giovanili, che si sono potute sfidare in una cornice che difficilmente dimenticheranno. Giocare nel pieno centro della propria città è un’emozione unica.

🏅 Come sempre vince lo sport! Tutti i nostri partecipanti, sono stati premiati con la medaglietta Matilde ed un piccolo omaggio.

🎁 I nostri atleti più piccoli hanno vinto il nostro mitico braccialetto, mentre quelli più grandi, in vista dell’inizio di lunedì, un quaderno Matilde, sperando che sia di auspicio per un grande anno scolastico.

🙏 Un immenso grazie a tutti coloro che hanno permesso di realizzare questa giornata indimenticabile: i nostri mitici istruttori, l’ASD I Brise per averci montato il magnifico campetto, il comune di Bondeno ed in particolare l’assessore Ornella Bonati.

Ma soprattutto…

❤️‍🔥 GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI, SIETE STATI DAVVERO MAGNIFICI, CI AVETE REGALATO UN’ALTRA GIORNATA INDIMENTICABILE!

🧡💙 MatildiAmo – IL TORNEO PIÙ CENTRALE CHE CI SIA 🧡💙

#MatildiAmo #matildebasketcamp2024 #matildebasket #matildebasketrosa #bondeno #settoregiovanile #minibasket#Crescereinfamiglia