🤝 Ennesima riconferma di alto livello in casa Matilde Basket, Alex Pozzessere confermato all’interno del roster 24/25.
⛹️♂️ Centrone classe 1995, è pronto a riconfermare l’ottima annata vissuta lo scorso anno con i nostri gloriosi colori indosso.
🛑 Una storia incredibile la sua, dopo le giovanili di altissimo livello a 4T, giocate anche a livello nazionale, in senior non è riuscito a trovare la sua dimensione ideale, fino alla decisione di appendere le scarpe al chiodo per motivi personali.
💪 7 lunghissimi anni di stop, ma la voglia di basket era troppo forte, sentiva di dover calcare nuovamente un parquet. La Matilde gli ha dato una chance e lui l’ha colta al volo.
🔥 Questa fame, questa voglia, si è riversata tutta in campo e ci ha regalato emozioni uniche. Per la Matilde si getterebbe nel fuoco, per questo è diventato in brevissimo tempo un’icona del Popolo Matildeo.
👊 Uomo squadra e ultimo a mollare, il Pozz è quel giocatore che vorresti sempre tra le tue fila e non vorresti mai incontrare dall’altra parte della barricata.
😍 Ormai ha tolto tutta la polvere accumulata in quei 7 anni di inattività dal basket ed è diventato un perno della Matilde, dentro e fuori dal campo.
⏳ Adesso non vediamo l’ora di guardarlo lottare per un’altra stagione con il nostro logo cucito sul petto!
❤️🔥 Alexandro Antonio Pozzessere e Matilde, un amore passionale!
🧡💙 MATILDE BASKET BONDENO – LA SQUADRA DELLA NOSTRA CITTÀ 🧡💙
#matildebasket #bondeno #lasquadradellanostracittà #primasquadra #OroglioMatildeo