IT’S GAME DAY: L’ULTIMA PARTITA DELL’ANNO STA PER AVER INIZIO ‼️🧡💙

⏱ Per l’ultima volta del 2023, oggi è il giorno, ore 21:30, PalaPalestre via Tumiati 5 Ferrara, sarà VIS 2008 Ferrara-Matilde Basket Bondeno. Venite a sostenere i nostri ragazzi!

📝 Ecco i convocati Matildei: #3 Francesco Ardizzoni, #6 Andrea Madella, #7 Andrea Santini, #8 Sergio Manferdini, #9 Luigi Orazzo, #12 Matteo Ramazziotti, #16 Alexandro Pozzessere, #17 Giacomo Bianchini, #21 Davide Ravagni, #25 Enrico Proner, #31 Luigi D’Ascenzo, #99 Alessandro Campini.

😍 Secondo scontro consecutivo ad altissima quota. Come tutti noi sappiamo, la Matilde ha scritto la storia con un inizio da 5 vittorie su 5, mentre VIS insegue da vicinissimo con 4 vittorie in 5 partite. Prova difficilissima per chiudere l’anno, ma sappiamo che i Matildei sono in grado di affrontare qualunque sfida!

🎙 Coach Messini l’ha preparata così: “È stata un’altra settimana di grande lavoro, i ragazzi sono stati eccezionali ancora una volta. È dal 28 di agosto che stanno dando tutto quello che hanno e l’inizio li sta premiando per l’applicazione e la dedizione che ci stanno mettendo. Dalla settimana prossima avremo un po’ di meritato riposo, ma prima dobbiamo avere la massima concentrazione sulla partita di stasera. Non è mai successo nella nostra storia in Prima Divisione di vincere 6 partite consecutive e noi vogliamo essere una squadra che lascia un segno profondo all’interno di questo club, quindi vogliamo essere noi i primi a riuscirci. Tutti noi vogliamo andare in vacanza con la pancia piena, vogliamo andarci con il record per il miglior inizio, per il maggior numero di vittorie di fila e soprattutto con il primo posto in classifica. Per farlo basterà una vittoria questa sera, non sarà facile, ma sappiamo benissimo di avere tutte le carte in regola per portare a casa il risultato.”

Sugli avversari di stasera: “Loro sono una bellissima squadra, al roster già di livello dello scorso anno, hanno aggiunto altri giocatori provenienti dalla loro promozione. Nell’ultima stagione sono arrivati quarti, uscendo in semifinale da Jolandina, contro di noi al ritorno in casa ci hanno messo in difficoltà portandoci al supplementare. Sono una bella realtà da affrontare per chiudere l’anno, è sempre bello confrontarsi con squadre di alta classifica, è in sfide come questa che possiamo realmente dimostrare di che pasta siamo fatti.”

Su cosa serve per vincere stasera: “Dare la versione migliore di noi, senza strafare. Non serve fare salti mortali, voli pindarici o invenzioni tattiche, basterà fare quello che abbiamo fatto fino ad oggi, con la massima concentrazione. Siamo consapevoli dei nostri mezzi, sappiamo che se tutti noi diamo la miglior versione di noi stessi, non ce n’è per nessun avversario. Se fino ad oggi si poteva vincere anche dando il 90%, questa sera potrebbe non bastare, dobbiamo dare tutti il 100% per portare a casa quello che sarebbe a tutti gli effetti un traguardo storico.”

🔥 E allora Popolo Matildeo ci siamo! L’ultima partita dell’anno, l’ultima battaglia da vincere, abbiamo bisogno anche di voi, venite a Ferrara a sostenere i nostri ragazzi! Stringiamoci intorno ai Matildei e spingiamoli a fare la storia di questa città! Perché noi siamo Bondeno… PERCHÉ NOI SIAMO MATILDE!

🧡💙 MATILDE BASKET BONDENO – LA SQUADRA DELLA NOSTRA CITTÀ 🧡💙

#matildebasket #bondeno #lasquadradellanostracittà #primasquadra #divisioneregionale3 #newseason #roadtopromozione