IT’S GAME DAY: TUTTI A PALAZZO ‼️🧡💙

⏱ Questa sera, ore 21:15, PalaBonini via Napoleonica 87 Bondeno, sarà la volta di Matilde Basket Bondeno-Veni Basket

📝 Ecco i convocati Matildei: #3 Francesco Ardizzoni, #6 Andrea Madella, #7 Andrea Santini, #8 Sergio Manferdini, #9 Luigi Orazzo, #12 Matteo Ramazziotti, #16 Alexandro Pozzessere, #17 Giacomo Bianchini, #21 Davide Ravagni, #25 Enrico Proner, #31 Luigi D’Ascenzo, #99 Alessandro Campini.

😍 Seconda sfida casalinga consecutiva, quarta partita in totale, dopo le prime 3 vittorie. I Matildei sono chiamati ad un’altra grande prestazione per continuare la loro striscia di imbattibilità e regalare l’ennesimo successo al magnifico loro magnifico popolo.

🎙 Coach Messini l’ha preparata così: “È stata un’altra settimana di lavoro intenso, è fondamentale per noi non abbassare mai la guardia, da qui fino a fine maggio. Devo ringraziare i miei giocatori per l’applicazione che ci stanno mettendo, allenamento dopo allenamento, partita dopo partita. Sono consapevole di pretendere tanto da loro, ma ho la fortuna di avere un meraviglioso gruppo di giocatori, pronti a dare tutto per la maglia. Io, il mio staff ed i senatori abbiamo passato questi mesi a cercare di trasmettere l’amore ed il grande significato del logo che portiamo sulla canotta. A giudicare dall’impegno che sta mettendo ognuno dei ragazzi, il messaggio è passato, siamo tutti qui per portare in alto il nome della Matilde”

Sulla partita di stasera: “Non incontriamo Veni da 4 anni, quindi non sappiamo bene cosa aspettarci da loro. So benissimo, invece, cosa aspettarmi dai miei ragazzi, sono sicuro che arriveranno con la giusta concentrazione e le giuste motivazioni per provare a portare a casa un’altra vittoria. Come sempre, dovrà partire tutto dall’applicazione difensiva, se riusciremo a mettere la giusta intensità e giocare al nostro ritmo allora sarà tutto in discesa”

Sul primo posto in classifica: “Beh, primo posto ex aequo, lo condividiamo ancora con molte squadre. Certo, siamo rimasti gli unici imbattuti e questo deve farci piacere, ma dopo 3/4 partite, la classifica non ha alcun significato. Dobbiamo continuare a guardare noi stessi, come stiamo lavorando, i grandi progressi che abbiamo fatto in così pochi mesi e quelli che ci saranno ancora da fare. Dobbiamo prolungare l’imbattibilità per più partite possibile e conoscendo i miei ragazzi, sono super determinati a farlo”  

🔥 E allora ci siamo, appuntamento a questa sera, vogliamo un palazzetto di fuoco! Vi aspettiamo numerosi e rumorosi! Facciamo sentire a tutti cosa significa essere Matildei! Perché noi siamo Bondeno… PERCHÉ NOI SIAMO MATILDE!

🧡💙 MATILDE BASKET BONDENO – LA SQUADRA DELLA NOSTRA CITTÀ 🧡💙

#matildebasket #bondeno #lasquadradellanostracittà #primasquadra #divisioneregionale3 #newseason #roadtopromozione