😍 È stata una giornata di grande basket quella vissuta ieri al PalaVigarano. Due semifinali di altissimo livello, la prima ha visto la Fortitudo Academy Bologna rimontare dal -18 e portarsi a casa una grande vittoria contro la Pallacanestro Reggiana, mentre la seconda ha visto la Reyer Venezia prendere il largo già nel terzo quarto sulla Virtus Bologna.
🏀 Risultati finali: Fortitudo Academy Bologna-Pallacanestro Reggiana 87-79, Virtus Bologna-Reyer Venezia 61-88
🏆 Sarà dunque Reggiana-Virtus la prima sfida di oggi, valevole per il terzo posto. Alle 14:30 l’ingresso in campo delle squadre ed alle 15:30 la palla a 2. A seguire, la finalissima, la partita che vale il torneo: Fortitudo-Reyer con palla a 2 alle ore 18:15, sempre al PalaVigarano.
❤️ Basket e non solo, ad inaugurare entrambe le partite, le squadre e tutto il pubblico hanno ascoltato il bellissimo discorso della sorella di Piero, Giulia. Giulia ha ricordato perché Piero fosse così speciale per tutti noi, ha ricordato che nel 2015 ha fondato l’Associazione “Insieme è più facile” che ogni giorno aiuta persone affette da disabilità, ha ringraziato le associazioni che hanno permesso di realizzare questo fantastico torneo in memoria di suo fratello ed infine ha fatto un grande in bocca al lupo a tutte le squadre ed a tutti i giocatori, invitandoli ad inseguire sempre i propri sogni così come ha sempre fatto Piero nell’arco della sua vita.
‼️ Appuntamento dunque tra pochissime ore, la prima palla a 2 è alle 15:30, sempre al PalaVigarano, non potete mancare!
🧡💙 IV MEMORIAL PIERO BREVEGLIERI – INSIEME È PIÙ FACILE 🧡💙
#MemorialBreveglieri #Insiemeèpiùfacile #matildebasket #matildebasketrosa #bondeno #settoregiovanile #minibasket #Crescereinfamiglia