Il 26 Luglio 2020 usciva ufficialmente il nuovo logo della nostra amata Matilde Basket Bondeno. Ideato e realizzato magistralmente da Marco Bruschi, è nato per simboleggiare la rinascita della società. Si è voluta riprendere la forma circolare del logo storico, staccando però la scritta, mettendo così in risalto quella palla a spicchi che ormai ci contraddistingue in giro per la regione ed oltre. Il vero segnale di rinascita è rappresentato dalla nuova colorazione del pallone, l’aggiunta del colore arancio si è rivelata rivoluzionaria. Come si può vedere l’arancione è diventato un vero e proprio colore sociale che risalta e si accompagna perfettamente agli storici bianco e blu.
Il logo è nato da solo, il 26 Luglio 2020 non c’era neanche un bambino pronto ad indossarlo, ed oggi, a soli 3 anni di vita, è stampato sulle divise e sul materiale di più di 100 atleti e miniatleti, sulle polo di 15 allenatori e dirigenti, sulla targa apposta fuori dalla sede e sul campetto totalmente rinnovato.
In soli 3 anni è diventato un’icona pop ed è diventato motivo di orgoglio per chi lo indossa.
Ne è stata scritta di storia in questo tempo, siamo molto orgogliosi di ciò che è stato fatto, ma siamo sicuri che il meglio debba ancora venire.
Da parte di tutta la grande Famiglia Matilde: buon compleanno Logo ‼️🧡💙
matildebasket #bondeno #primasquadra #primadivisione #newseason #roadtopromozione