
Matilde Basket Bondeno: Santini A. 3 (1), Ramazziotti M. 16 (2), Costanzelli D. 14, Preti F. 8 (2), Pozzessere A. 6, Agusto G. 21 (1), Proner E. 6, Gatti R. 2, Schiaffino D. 2, Fabbri M. 10 (1), Boccafoglia P. 2
Benedetto XIV Cento: Ramponi D. 8 (2), Degli Esposti F. 5 (1), Scagliarini F. 10, Orsini M. 7, Mattioli T. 7 (1), Ragazzi T. 7, Rotondo D. 4, Di Curzio D. 9 (2), Alberghini D. 8, Carparelli M. 2, Brandalesi E.,
Tra parentesi le triple segnate
Spettacolari per davvero! Nonostante i mille problemi fisici, la Matilde tira fuori una grandissima prestazione e arriva una convincente 19esima vittoria consecutiva!
Continua così l’imbattibilità in campionato dei nostri beniamini, che anche ieri sera hanno avuto filo da torcere contro una mai doma Benedetto.
La Matilde parte in vantaggio (e lo terrà per tutti i 40 minuti), senza però riuscire a dilagare, finendo il primo quarto sul 20-14.
Nel secondo periodo, i padroni di casa provano a rifarsi sotto arrivando fino al -3, ma poi i nostri ragazzi mettono il turbo e con un parziale di 15-5 vanno all’intervallo sopra di 13 (43-30)
Al rientro in campo, ecco il grande strappo decisivo, un parzialone di 25-5 chiude definitivamente i conti, regalando il massimo vantaggio di +33 sul punteggio di 68-35.
Nell’ultimo quarto i nostri alzano un po’ le mani dal manubrio e consentono ai padroni di casa di ridurre un po’ lo svantaggio. Il punteggio alla fine recita 90-67 per i Matildei.
11 giocatori su 11 a segno! Un grande ritorno di Enrico Proner, un Santini sulla via di guarigione ancora capace di stracciare le retine ed entrambi gli under Gatti e Schiaffino portano a casa 2 punti.
Altra partita davvero stupenda, l’ennesima gioia di una stagione che vorremmo non finisse mai. Grazie di tutto ragazzi, siete il nostro orgoglio!
MATILDE BASKET BONDENO – LA SQUADRA DELLA NOSTRA CITTÀ
#matildebasket #bondeno #lasquadradellanostracittà #primasquadra #OrgoglioMatildeo