
Uno dei gruppi a cui siamo certamente più legati, gli under 15 avranno sempre una pagina speciale riservata nel libro di storia della Matilde.
I più “esperti” del roster hanno cominciato appena 2 anni fa, mentre c’è chi si è approcciato al basket addirittura quest’anno. Poco importa, l’amalgama che si respira all’interno dello spogliatoio è davvero unica.
Hanno iniziato da 0 e dopo due stagioni di enorme crescita grazie allo splendido lavoro dei coach Merighi e Lanzoni, è arrivata finalmente l’anno della consacrazione.
Sono stati affidati ad una guida certa, una vera e propria garanzia. Coach Gallini, già passato per Bondeno diversi anni fa, rappresenta un’eccellenza del basket provinciale e non solo.
Sotto la sua ala i nostri ragazzi hanno fatto un ulteriore salto in avanti, regalandoci e regalandosi una stagione indimenticabile!
E questo è solo l’inizio… Siamo certi che ci siano i presupposti per continuare a brillare sempre di più, anche negli anni a venire. Noi nel frattempo non vediamo l’ora di goderci lo spettacolo!
Bravissimi Matildei, siamo davvero orgogliosi di voi!
MATILDE BASKET BONDENO – CRESCERE IN FAMIGLIA
#matildebasket #matildebasketrosa #bondeno #settoregiovanile #minibasket #Crescereinfamiglia