
Grandissima soddisfazione per gli under 13 di coach Pasquali e Colantoni! Terminata la stagione, si qualificano alla seconda fase del campionato!
Risultato frutto del lavoro straordinario fatto in questi 3 anni da due allenatori davvero unici. I nostri Matildini hanno fatto passi da gigante, sia sotto il punto di vista tecnico sia sotto quello umano.
È un risultato storico in casa Matilde, è la prima post-season conquistata a livello giovanile dalla nostra rinascita del 2020. Ed è arrivata solamente alla quarta stagione, davvero incredibile!
Era dalla stagione 2012/2013 che non accadeva, per intenderci si trattava di under 17 con protagonisti coach Messini, lo storico capitan Orazzo, il preparatore Grazzi, i gemelli Verri, ecc… Un’era cestistica fa, una cavalcata incredibile e indelebile, guidata da coach Gallini!
12 anni dopo, la storia si ripete dopo un percorso brillantissimo, che ci ha fatto divertire e esaltare per tutta la stagione!
E ora? Ora continuiamo a divertirci, senza mai anteporre il mero risultato alla crescita degli atleti. Quindi ci godremo ogni secondo di questi playoff, ammirando tutto ciò che i nostri Matildini sapranno mettere in campo.
Grazie ai nostri Franz e Franceschina, ai nostri super genitori e soprattutto… alle nostre atlete e atleti per aver sempre indossato con orgoglio e immenso amore il nostro fantastico logo!
Bravissimi Matildini, siete uno spettacolo!
MATILDE BASKET BONDENO – CRESCERE IN FAMIGLIA
#matildebasket #matildebasketrosa #bondeno #settoregiovanile #minibasket #Crescereinfamiglia