Matilde Basket Bondeno: Gavagna F. 17 (4), Ramazziotti M. 7 (2), Ciaroni L. 11 (1), Costanzelli D. 12, Preti F. 8 (1), Pozzessere A. 13, Agusto G. 2, Gatti R., Schiaffino D. 3 (1), Boccafoglia P. 9 (1).
Benedetto XIV Cento: Ramponi L. 9, Scagliarini F. 4, Orsini M. 6, Mattioli T., Bertoli L. 9 (2), Ragazzi T. 4 (1), Rotondo D. 2, Degli Esposti F., Alberghini E. 2, Di Curzio D., Crudeli A. 4, Alberghini D.
Tra parentesi le triple segnate
Musica maestro! Sono 9 vittorie di fila! 100% di successi in questo inizio di campionato da sogno. Una Matilde da favola che fa innamorare sempre di più il suo Popolo!
Un PalaBonini gremito per l’ennesima prestazione da incorniciare dei nostri ragazzi. Una serata di festa e grande divertimento con le giovanili a dare spettacolo sugli spalti.
Colpita dagli infortuni e dai malanni di stagione, la Matilde ha i ranghi ridotti e sa di dover indirizzare la partita sui binari giusti fin da subito.
E allora: pronti, partenza… Via! 10-0 di parziale iniziale che si trasforma in pochissimo in 21-3. Poi mini-break degli ospiti che provano a reagire e il primo quarto si chiude sul 25-10.
I Matildei però hanno le idee chiarissime, stringono la morsa difensiva e concedono solamente 2 punti nel secondo quarto, andando alla pausa lunga sul 42-12.
Il secondo tempo è una formalità e servirà solamente a definire il punteggio sull’82-40.
Nove giocatori a segno e primi punti stagionali per un ottimo Boccafoglia. Spazio anche per la tripla dal “ciuff” perfetto per il classe 2009 Schiaffino.
Prestazione corale che ha visto lottare anche un Agusto febbricitante ed un Ramazziotti su una caviglia sola. I nostri ragazzi sono pronti a dare tutto per la nostra gloriosa canotta!
Grazie al nostro meraviglioso pubblico per il calore unico, Bondeno sta vivendo un sogno e non ha alcuna intenzione di svegliarsi!
MATILDE BASKET BONDENO – LA SQUADRA DELLA NOSTRA CITTÀ
#matildebasket #bondeno #lasquadradellanostracittà #primasquadra #OrgoglioMatildeo