NATALE IN FAMIGLIA 2024: UN ULTIMO SALUTO AD UN ANNO RICCO DI SODDISFAZIONI

Venerdì 20 Dicembre, prima della partita della nostra prima squadra, è stata l’occasione per ritrovarci tutti insieme, riuniti intorno alla palla a spicchi.

Direttamente a casa nostra, al PalaBonini, abbiamo passato momenti indimenticabili al Natale in Famiglia 2024!

Tutti i nostri atleti hanno avuto la possibilità di calcare il parquet, mettendosi in gioco con partitelle amichevoli con i loro compagni di squadra.

È stata l’occasione per i genitori, gli allenatori e i dirigenti di ritrovarsi tutti insieme in una serata di festa, in chiusura di un anno sportivo a dir poco meraviglioso.

In questa atmosfera di festa, ad allietare i palati dei nostri ospiti ci ha pensato il catering del Terzo Tempo, sempre per rimanere nel tema della Famiglia.

Dopo la festa ed un’imperdibile lotteria, i nostri tesserati sono rimasti a bordo campo, a fare il tifo per i loro beniamini, colorando come non mai un PalaBonini stracolmo di tifosi di ogni età.

Dai neonati ai nonni, la Matilde è in grado di riunire tutte le diverse generazioni dietro un’unica bandiera, quella arancio-blu!

La serata si è conclusa con l’ennesima vittoria prorompente, un ultimo grande regalo a tutti i Matildini che seguono costantemente e con passione infinita i loro colleghi più grandi!

La festa di fine anno è sempre sinonimo di gioia infinita. Soddisfazione per tutti gli obbiettivi raggiunti nel 2024 e grande trepidazione per tutti ciò che ci riserverà nel 2025.

Ma prima di guardare al futuro, ci godiamo il presente. Ci godiamo tutti voi, tutti i vostri sorrisi, tutte le emozioni che solo la Matilde ci sa regalare. Grazie di cuore, ad ognuno di voi.

MATILDE BASKET BONDENO – CRESCERE IN FAMIGLIA

#matildebasket #matildebasketrosa #bondeno #settoregiovanile #minibasket #Crescereinfamiglia