MATILDE 6 MAGNIFICA: MATILDE BASKET BONDENO-ACLI G88 FERRARA 79-43

Matilde Basket Bondeno: Santini A. 7 (1), Frigatti L. 3 (1), Gavagna F. 20 (2), Ramazziotti M. 6 (2), Costanzelli D. 16, Preti F., Pozzessere A. 7, Agusto G. 8, Schiaffino D., Fabbri M. 12

Acli G88 Ferrara: Namari G. 4, Dolzani P., Morelli F. 8 (2), Boldrini F., Battaglia F. 3, Giombi F. 6, Malpighi F. 2, Danieli E. 4, La Delta D., Zappaterra L. 4, Destro P. 4 (1), Bianconi S. 8.

Tra parentesi le triple segnate

Sesta vittoria di fila in altrettante partite. Punteggio pieno e vetta solitaria della classifica. Un gran bel regalo di Natale per tutti i nostri tifosi! 

Un altro palazzetto gremito, l’ennesima dichiarazione d’amore del nostro Popolo nei confronti dei loro beniamini. È stata una serata magica che ci porta alla pausa Natalizia con bellissime sensazioni.

Sesto quintetto differente, segno che questa squadra come la giri, la giri, risulta sempre letale. 

L’inizio è buono, ma non basta ad abbattere gli ospiti, che rimangono aggrappati alla partita tenendosi sotto la doppia cifra di svantaggio fino alla metà del secondo quarto sul 35-26.

Da lì, parte la solita sgasata Matildea, con un parziale di 31-5 che porta il punteggio sul 66-31. Il resto come si suol dire, è storia, partita condotta fino alla fine con il tabellone che recita 79-43.

Abbiamo davvero una squadra fantastica, di cui andare fieri ed orgogliosi, i nostri ragazzi sono unici e noi siamo davveto fortunati a poterli ammirare con i nostri gloriosi colori indosso. 

Di certo il nostro Popolo non è da meno. Vedere gli spalti gremiti oltre ogni ordine di posto, tutti a tinte arancio-blu è davvero uno spettacolo per gli occhi!

Un 2024 ricco di emozioni ci saluta e noi non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà il 2025. Intanto, un enorme grazie ai nostri ragazzi e a tutto il nostro Popolo, siete voi il nostro vanto!

MATILDE BASKET BONDENO – LA SQUADRA DELLA NOSTRA CITTÀ

#matildebasket #bondeno #lasquadradellanostracittà #primasquadra #OrgoglioMatildeo