Siete pronti? La Matilde sta per tornare a casa 23 lunghissimi giorni dopo l’ultima volta! Sarà l’ultima partita di un 2024 indimenticabile, l’occasione per salutare l’anno tutti insieme.
Venerdì 13 Dicembre, ore 21:00, al nostro amato PalaBonini sarà Matilde Basket Bondeno-Acli G88 Ferrara, vietata mancare!
Andiamo a vedere nel dettaglio cosa aspettarci da quest’ultima sfida dell’anno:
I PRECEDENTI
Quella tra Matilde ed Acli è una sfida vista e rivista in Prima Divisione. Se fino al 2020 Acli ha realizzato una striscia di ben 8 vittorie consecutive, la Matilde nelle ultime 3 stagioni si è rifatta con 7 successi di fila. Riusciranno i nostri a completare la rimonta?
21/22
MBB-Acli 57-48
Acli-MBB 40-43
22/23
MBB-Acli 64-34
Acli-MBB 64-72
Acli-MBB 72-74
23/24
Acli-MBB 48-89
MBB-Acli 90-40
UN RECORD DA RAGGIUNGERE
Il 14 Dicembre dello scorso anno la Matilde si è iscritta alla storia, infrangendo il record del maggior numero di vittorie consecutive e scrivendo il miglior inizio di campionato in una competizione senior FIP. Venerdì ci sarà la possibilità per i nostri ragazzi di eguagliare questo risultato straordinario. Ce la faranno?
UN NATALE IN VETTA
In caso di vittoria, la Matilde avrebbe la certezza di chiudere questo 2024 in vetta alla classifica in solitaria. Sarebbe un bel regalo di Natale per i nostri ragazzi e per tutti i nostri tifosi!
POPOLO MATILDEO, TOCCA A TE!
I nostri beniamini ce la metteranno tutta per portare a casa il risultato, avranno bisogno però di tutto l’amore che solo il nostro Popolo sa regalarci. Accorrete numerosi e fate sentire tutto il vostro calore nei confronti della Matilde!
E allora Popolo Matildeo, TUTTI A PALAZZO! Facciamoci sentire, per l’ultima volta di questo 2024. Facciamolo per i nostri ragazzi, facciamolo per la Matilde!
In nome di Bondeno, in nome di Matilde!
MATILDE BASKET BONDENO – LA SQUADRA DELLA NOSTRA CITTÀ
#matildebasket #bondeno #lasquadradellanostracittà #primasquadra #OrgoglioMatildeo