![](https://www.matildebasket.com/wp-content/uploads/2024/11/ISA_7589-Enhanced-NR-600x399.jpg)
Matilde Basket Bondeno: Santini A. 9 (1), Gavagna F. 11 (2), Ramazziotti M. 4, Ciaroni L. 11, Preti F., Pozzessere A. 13, Agusto G. 16 (1), Proner E. 3, Negri G., Gatti R. 3, Fabbri M. 5.
HB College Castel Maggiore: Carletti R. 2, Bedeschi M. 3 (1), Giordani M. 11 (2), Ferrara F., Veronesi F., Giovannini L. 4, De Paoli A. 3, Averto P. 7, Accorsi L. 2, Bianchi R., Setti A.
Tra parentesi le triple segnate
Fate pure 4 su 4! Una Matilde dominante in un mercoledì sera da tutto esaurito al PalaBonini. È stata davvero una grande festa, coronata da una grande prova di forza dei nostri beniamini!
Il nostro Popolo ha risposto presente anche di mercoledì sera riempiendo il palazzetto oltre ogni ordine di posto, è davvero una fortuna poter contare su un pubblico così.
In prima linea, come sempre, c’erano i nostri ragazzi delle giovanili, che hanno cantato ed incitato i loro colleghi dal primo all’ultimo secondo. Questa per noi è la soddisfazione più grande di tutte!
Il campo ha visto una Matilde dominante dal punto di vista fisico, con una difesa asfissiante. I nostri sono stati in vantaggio per tutto l’arco della partita.
Gli ospiti provano a limitarci con la zona, inizialmente ci riescono rimanendo aggrappati al match sul 18-14, poi un parziale di 25-2, manda le squadre all’intervallo sul 43-16 chiudendo di fatto il match con 20 minuti di anticipo.
Negli ultimi due quarti l’inerzia rimane la stessa, c’è spazio anche per l’ottimo ingresso dei 2 giovani Negri e Gatti, quest’ultimo autore di 3 punti. Bravissimi ragazzi!
Alla fine la partita si conclude sul punteggio di 75-32, tra gli applausi e il tripudio di affetto del nostro pubblico.
Grazie davvero al nostro meraviglioso pubblico per il continuo sostegno. Siete la nostra soddisfazione più grande, il nostro vanto ed il nostro orgoglio!
E un grande grazie anche a voi ragazzi. Bravissimi, continuate a portare alto il nome di Matilde!
MATILDE BASKET BONDENO – LA SQUADRA DELLA NOSTRA CITTÀ
#matildebasket #bondeno #lasquadradellanostracittà #primasquadra #OroglioMatildeo