4 partite in 3 giorni, le nostre giovanili continuano il loro fantastico percorso nei diversi campionati di categoria!
Ad inaugurare questo movimentato fine settimana sono stati i più piccolini, gli aquilotti di coach Colantoni e Costanzelli, ospiti della Scuola Basket Ferrara nel pomeriggio di venerdì.
È stata la loro seconda partita in campionato e la loro seconda partita ufficiale di sempre, stanno conoscendo il magico mondo della pallacanestro e se ne stanno innamorando sempre di più! Avanti così Matildini!
A poche ore di distanza, sempre ospiti di SBF, sono scesi in campo gli Under 13 di coach Pasquali e Colantoni per il terzo incontro del loro campionato.
Terza splendida partita su 3 per i nostri Matildei, che anche in trasferta hanno mantenuto altissima l’asticella del loro gioco. I “Pasqualotti” ci stanno facendo davvero divertire quest’anno!
Dopo il brillante esordio casalingo di Negri e Gatti nella partita di DR3 del venerdì sera, è stata la volta dei loro under 17, che hanno calcato il parquet della Benedetto 1964, nel primo pomeriggio di sabato.
I ragazzi sono stati messi alla prova da una zone-press costante per tutta la partita. È stato un match fisico e intenso, uno scalino importantissimo nel loro percorso di crescita. Bravi ragazzi!
Ultima, ma non di certo per importanza, la quinta partita del fantastico campionato Under 15 di Coach Gallini, ospiti della Pallacanestro San Giorgio.
I ragazzi si sono regalati un’altra domenica da ricordare! Altra prestazione sontuosa e percorso incredibile fino a qui! Che spettacolo i nostri super atleti!
Un altro fine settimana ricco di partite e di mille emozioni se n’è andato… Non disperate però, ne sta arrivando subito un altro!
Sì, perché il divertimento in casa Matilde non si ferma mai! Continuate così Matildei, siete voi il nostro futuro e noi non vediamo l’ora di viverlo insieme a voi!
MATILDE BASKET BONDENO – LA SQUADRA DELLA NOSTRA CITTÀ
#matildebasket #bondeno #lasquadradellanostracittà #primasquadra #OrgoglioMatildeo