Ve l’avevamo detto! Una volta partiti, non ci si ferma più! I nostri giovani Matildini sono pronti a tornare in campo anche questa settimana.
Saranno ben 4 i gruppi giovanili pronti a calcare i vari parquet della provincia. Nessun incontro casalingo purtroppo, dovremo quindi sostenere a distanza i nostri ragazzi.
Vediamo nel dettaglio cosa aspettarci da questo weekend:
AQUILOTTI
Apriranno il fine settimana i più piccolini, gli aquilotti di Coach Colantoni e Costanzelli, che saranno ospiti dei pari età della Scuola Basket Ferrara “A”, venerdì pomeriggio alle 17:15. Forza Matildini!
UNDER 13
Poche ore più tardi alle 19:30, sempre con di fronte SBF, saranno impegnati in trasferta i ragazzi di coach Pasquali e Colantoni. Terza partita di campionato, in cui proveranno a proseguire il loro inizio brillante!
UNDER 17
Si passerà poi alla giornata di sabato, quando gli U17 di coach Boccafoglia e Messini, saranno ospiti della Benedetto 1964. I Matildei non vedono l’ora di scendere in campo dopo una settimana di stop.
UNDER 15
A chiudere il fantastico programma del weekend saranno gli under 15 del mitico coach Gallini. Domenica mattina alle 11:00 sul campo di San Giorgio di Piano, vorranno di sicuro confermare quanto di ottimo fatto vedere nelle loro prime 4 uscite stagionali.
Saranno lontani fisicamente, ma di certo noi faremo sentire loro la nostra vicinanza. Quando la Matilde scende in campo, il Popolo Matildeo è sempre al suo fianco!
Forza Matildini, tutta Bondeno è con voi!
MATILDE BASKET BONDENO – CRESCERE IN FAMIGLIA
#matildebasket #matildebasketrosa #bondeno #settoregiovanile #minibasket #Crescereinfamiglia