Vi avevamo promesso un weekend ricco di forti emozioni e così è stato. Il PalaBonini si è tinto di colori arancio-blu per 3 giorni di partite!
Dopo l’ottima prestazione under 13 di venerdì, il sabato e la domenica è stata la volta rispettivamente dell’under 15 e degli aquilotti Matilde.
I ragazzi di coach Gallini sono scesi in campo per la quarta volta in stagione, la seconda sfida casalinga.
Chiamati a proseguire la serie di ottime prestazioni viste fino a qui, i Matildei ci hanno regalato un’altra grandissima partita, confermando l’ottimo lavoro svolto in questi mesi.
Una difesa asfissiante e un attacco ben oliato, gli under 15 sono davvero un gran bel gruppo, che fa della passione per la pallacanestro e della coesione dello spogliatoio la propria forza. Bravissimi ragazzi, continuate così!
Per chiudere questo fantastico weekend, non poteva esserci nulla di meglio dell’esordio assoluto in una competizione FIP dei nostri aquilotti.
Le bimbi ed i bimbi allenati dai super Franceschina Colantoni e Danielone Costanzelli, sono scesi in campo nella magica cornice del PalaBonini con di fronte i pari età della VIS 2008 Ferrara.
Una domenica indimenticabile per i nostri Matildini, alla prima partita ufficiale in assoluto. La prima, speriamo, di tantissime altre della loro vita cestistica.
È stata un’emozione unica vederli tutti in campo per la prima volta. Non vediamo l’ora di vederli crescere con il nostro logo cucito sul petto.
È stato un fine settimana indimenticabile! Grazie ragazzi, continuate a portare alto il nome di Matilde! Siete voi il nostro futuro!
MATILDE BASKET BONDENO – CRESCERE IN FAMIGLIA
#matildebasket #matildebasketrosa #bondeno #settoregiovanile #minibasket #Crescereinfamiglia