Prima partita dell’anno a casa nostra per i Matildini Under 13. Ieri sera, hanno ospitato i pari età di BNBA Baricella, nella seconda partita ufficiale della stagione.
Dopo un esordio molto convincente a Cento, i nostri erano chiamati a ripetersi sul parquet casalingo e lo hanno fatto alla grande!
I nostri hanno sfoderato un’ottima prestazione davanti ai tantissimi genitori presenti nella stupenda cornice del PalaBonini!
Tutti e 12 i Matildei sono stati coinvolti e hanno messo il loro importantissimo mattoncino. La palla gira che è un piacere, i ragazzi si cercano e questo regala azioni da incorniciare.
Ottima anche l’applicazione difensiva, insomma tutte le nostre ragazze ed i nostri ragazzi hanno dato il massimo ed hanno contribuito al bellissimo spettacolo visto ieri.
Il merito, oltre che dei nostri fantastici Matildini, è decisamente da attribuire ai nostri super coach. Franz Pasquali e Franceschina Colantoni stanno facendo un lavoro magistrale.
Al terzo anno con questo gruppo, stanno portando avanti un percorso che ha visto i nostri ragazzi crescere sia dal punto di vista tecnico che da quello umano. Siamo davvero orgogliosi di avere istruttori di questo calibro.
Grazie mille a BNBA per aver giocato con noi, dando vita ad un bellissimo incontro, corretto e divertentissimo.
Grazie anche ai tantissimi presenti per avere incitato alla grande le due squadre. E soprattutto…
Grazie a voi Matildini, continuate a divertirvi e a farci divertire così!
MATILDE BASKET BONDENO – CRESCERE IN FAMIGLIA
#matildebasket #matildebasketrosa #bondeno #settoregiovanile #minibasket #Crescereinfamiglia