Nella giornata di ieri, la festa da paura per eccellenza ha spalancato le porte dei nostri palazzetti ed ha raggiunto direttamente i nostri coraggiosissimi bambini.
Travestimenti per tutti, dai grandi ai piccini, dai nostri miniatleti ai nostri superistruttori. Tanti spaventi, ma soprattutto tante risate, una giornata all’insegna del gioco e del divertimento.
E dopo tanti scherzetti, per premiare la creatività e l’estro delle nostre bimbe e dei nostri bimbi, non poteva che arrivare il dolcetto!
Il nostro pivottone Daniele e il GM Riccardo sono arrivati con tanti irresistibili biscotti a forma di zucca, preparati magistralmente dal Panificio Loberti Gulinati.
I nostri paurosi dolcetti sono arrivati dapprima alla palestra delle Elementari di Bondeno dai nostri mitici Pulcini e poi al PalaVigarano nel nostro nuovissimo gruppo minibasket targato Vigarano Mainarda!
E non è finita qui… Oggi raggiungeremo i nostri super bimbi di Scortichino, passando poi per gli scoiattoli alle scuole medie e per finire i nostri aquilotti alla Palestra Manzoni.
Insomma… Quando c’è da festeggiare, la Matilde non si tira mai indietro! Ogni occasione è buona per ritrovarsi tutti insieme a ridere e divertirci indossando i nostri magnifici colori.
Passano gli anni, i gruppi con cui giocare e le palestre da visitare sono sempre di più, segno di quanto la Famiglia Matilde stia diventando sempre più grande.
Siamo infinitamente orgogliosi di vedere sempre più bambine e bambini approcciarsi al magnifico sport della pallacanestro con il nostro logo stampato sul petto.
Più siamo e più amore riceviamo! A noi sembra ancora tutto un sogno, se così fosse, non svegliateci!
MATILDE BASKET BONDENO – CRESCERE IN FAMIGLIA
#matildebasket #matildebasketrosa #bondeno #settoregiovanile #minibasket #Crescereinfamiglia