LA MATILDE SCENDE FINALMENTE IN CAMPO: RITORNANO I CAMPIONATI GIOVANILI

La stagione è ai blocchi di partenza, è finalmente arrivato il momento di riammirare i nostri gloriosi colori scendere in campo in partite ufficiali.

Questa stagione è molto particolare per la Matilde. Ritorniamo infatti ad avere tre campionati under dopo 10 lunghissimi anni e non vediamo l’ora di viverla insieme ai nostri ragazzi.

Allora vediamo nel dettaglio cosa aspettarci da questo weekend:

AQUILOTTI

Per gli aquilotti non si tratta dell’inizio del campionato, ma di un’amichevole davvero speciale. Scenderanno infatti in campo Domenica 27 alle 14:30 sul prestigioso parquet della Bondi Arena insieme alla VIS 2008 Ferrara.

UNDER 15

Stesso giorni, stessa città, gli Under 15 di Coach Gallini, domani alle 16 esordiranno in campionato in quel di Ferrara, sul campo della Scuola Basket Ferrara.

UNDER 17

Esordio assoluto in un campionato ufficiale FIP per i ragazzi di Coach Boccafoglia, che Lunedì 28 alle 19 sfideranno in casa i pari età di Gallo Basket.

Insomma si parte subito alla grandissima, con 3 impegni mozzafiato. L’attesa è stata lunghissima, sono passati mesi, ma ora è giunto il momento di ritornare a fare sul serio!

Forza Matildini, indossate sempre con orgoglio il nostro magnifico logo e divertitevi a giocare allo sport più bello del mondo!

E tranquilli non sarete mai soli, tutto il Popolo Matildeo fa il tifo per voi!

MATILDE BASKET BONDENO – CRESCERE IN FAMIGLIA

#matildebasket #matildebasketrosa #bondeno #settoregiovanile #minibasket #Crescereinfamiglia