Altra ottima prova tra le mura amiche per i Matildei. Questa volta privi solo di Leo Frigatti, hanno fatto valere tutto il loro potenziale regalandosi l’ennesima soddisfazione del pre campionato.
La Matilde ha ospitato i ragazzi della Benedetto 1964 per la seconda volta quest’anno. Dopo l’amichevole iniziale del 12 settembre, quella di ieri potrebbe essere stata l’ultima prima dell’inizio del campionato.
I centesi sono partiti alla grande nel loro campionato di serie D, aggiudicandosi 3 partite su 4 incontri, dimostrando di essere una squadra di livello in un ottimo momento di forma.
I Matildei non si sono però fatti suggestionare dalle due categorie di differenza e dall’ottimo inizio di campionato degli avversari, affrontando la partita con la massima concentrazione fin dall’inizio.
Il match si è infatti indirizzato fin da subito a favore dei Matildei, che già nel corso del primo quarto sono andati in vantaggio in doppia cifra.
Da lì, la Matilde ha tenuto sempre la testa avanti, arrivando addirittura al +23 sul 52-29, salvo poi staccare un po’ la spina e chiudere il match sull’80-65.
Altra prova di forza contro un’ottima squadra, ora i nostri ragazzi non vedono l’ora di scendere in campo per le partite che valgono i 2 punti.
Ringraziamo Benedetto 1964 per aver giocato con noi in questa doppia amichevole. Auguriamo un grandissimo in bocca al lupo ai ragazzi di coach Trevisan per il proseguo della stagione.
Il Popolo Matildeo sta scalpitando… Non vediamo l’ora di ammirare i nostri beniamini scendere in campo per lottare con la maglia della Matilde!
A breve fuori il calendario, restate sintonizzati!
Ci siamo quasi… Popolo Matildeo prepariamoci a trasmettere tutto il nostro calore ai nostri ragazzi!
MATILDE BASKET BONDENO – LA SQUADRA DELLA NOSTRA CITTÀ
#matildebasket #bondeno #lasquadradellanostracittà #primasquadra #OroglioMatildeo