Ebbene sì, Giacomo Rizzatti sarà il preparatore atletico della prima squadra della Matilde Basket Bondeno per la stagione 2024/2025.
Storico rifondatore della nostra gloriosa società, dal 2020 sta contribuendo attivamente alla diffusione della pallacanestro sul territorio di Bondeno e non solo…
Dallo scorso anno ha accettato il ruolo di Direttore Sportivo, diventando il punto di riferimento, il volto che rappresenta la Matilde Basket con i nuovi giocatori e con le altre società.
Da quest’anno ha deciso di mettersi in gioco in prima persona, mettendo a disposizione del fantastico roster della prima squadra tutte le sue competenze.
Laureato in scienze motorie e con anni di esperienza nel settore, Jack come preparatore atletico è un lusso che alza l’asticella delle ambizioni societaria ancora un gradino più in alto.
Oltre alla competenza di campo, il “professore” è un osteopatia di successo a Bondeno, quindi aggiunge alla preparazione, la parte di prevenzione, trattamento e cura di problematiche dei nostri giocatori.
La sua figura si estende anche in campo giovanile, sono infatti ormai tantissimi gli atleti Matilde che godono delle sue cure presso il suo studio con tariffe agevolate riservate ai tesserati.
Insomma, avere il prof in casa è per noi una fortuna inenarrabile. Siamo davvero orgogliosi che un ragazzo di Bondeno sia arrivato a questo livello e che ora porti le sue conoscenze a casa sua.
Il suo amore per la Matilde è senza pari, ha preso in mano la società quando il settore giovanile contava 0 iscritti e l’ha portata ad essere una realtà così numerosa e con una passione infinita.
Senza di lui di certo tutto questo non sarebbe stato possibile. Allora, Popolo Matildeo, adesso possiamo andare a tifare anche per lui! Prepariamo la voce, la stagione è ai blocchi di partenza, ormai ci siamo!
Jack Rizzatti e Matilde, un amore viscerale!
MATILDE BASKET BONDENO – LA SQUADRA DELLA NOSTRA CITTÀ
#matildebasket #bondeno #lasquadradellanostracittà #primasquadra #OroglioMatildeo