In attesa di avere qualche news sul campionato, la Matilde continua nel suo ciclo di amichevoli pre-stagione. Nella giornata di ieri siamo stati ospiti di BNBA Baricella, squadra di serie D.
Si inizia ad intravedere tutto il potenziale che la nostra squadra è in grado di sprigionare. Ieri possiamo dire di aver goduto di una Matilde bella da vedere.
Con le assenze di Frigatti, Santini e Pozzessere, i nostri si sono presentati in 8 nel fantastico palazzetto di Baricella.
Nonostante la difficoltà numerica, i nostri hanno tenuto alta l’intensità per tutta la durata della partita, certificando l’ottimo lavoro del Professor Rizzatti in sede di preparazione.
Il massimo svantaggio dei Matildei è stato di -1 sul 3-2, poi da lì è iniziata una fuga solitaria che ha visto i nostri rimanere in vantaggio con ampio margine fino al termine del match.
Il punteggio finale è di 85 a 55 per la Matilde, ma essendo un’amichevole poco importa, quello che portano a casa i ragazzi dalla trasferta di ieri è la consapevolezza dell’enorme potenziale del roster a nostra disposizione.
Alla fine dell’incontro sono 5 i giocatori Matildei in doppia cifra, segno che le responsabilità sono ben divise ed equilibrate, regalando un gioco a tratti molto divertente da vedere.
Ringraziamo infinitamente la BNBA Baricella per l’impeccabile ospitalità e per averci fatto giocare nel loro meraviglioso palazzetto. Auguriamo un grande in bocca al lupo ai ragazzi di coach Minozzi per il proseguo della stagione.
Oramai non stiamo più nella pelle… Queste prestazioni fanno schizzare alle stelle la nostra voglia di ammirare i nostri beniamini scendere in campo in campionato!
State sintonizzati, a brevissimo uscirà il calendario ufficiale! Popolo Matildeo, preparati, sta per arrivare il nostro momento!
Noi non vediamo l’ora di iniziare insieme a tutti voi!
MATILDE BASKET BONDENO – LA SQUADRA DELLA NOSTRA CITTÀ
#matildebasket #bondeno #lasquadradellanostracittà #primasquadra #OroglioMatildeo