LA MATILDE CONFERMA IL SUO ENFANT PRODIGE: TOMMY LANZONI RIMANE SALDAMENTE SULLA PANCHINA MATILDE 😍🧡💙

🤝 Non c’è Matilde senza il suo TommyBoy! Per la terza stagione di fila, Tommaso Lanzoni indossa i panni dell’istruttore con il logo Matilde cucito addosso. 

🐣 Immancabile la sua presenza al fianco di Aller nella gestione dei nostri microatleti più giovani, i pulcini. La sua empatia e il suo sorriso fanno innamorare i nostri bambini fin dal primo allenamento.

😍 Dopo il grande successo avuto con l’avviamento del gruppo aquilotti lo scorso anno, la Matilde ha deciso di affidargli un’altra grande sfida: il nuovissimo centro minibasket di Scortichino.

⛹️‍♂️ Una decisione molto importante e di grande responsabilità, dettata dal grande risultato ottenuto nella scorsa stagione, quando ha creato un intero gruppo minibasket partendo praticamente da 0.

🏀 È quello che siamo certi sarà in grado di fare anche quest’anno, portando il nostro fantastico sport in un territorio in cui ancora non era presente.

👨‍🏫 La possibilità di condividere un gruppo con il maestro Aller e di avere come responsabile Franz Pasquali, è una scuola preziosissima. 

🥰 I nostri istruttori sono davvero fortunati ad avere dei punti di riferimento di questo calibro. Per la Matilde avere in casa degli allenatori così, che formano gli allenatori del futuro, è un bene inestimabile.

🤩 Giovane, con tantissima voglia di fare e con la Matilde nel cuore. TommyBoy Lanzoni è il nostro presente e soprattutto il nostro futuro e noi non vediamo l’ora di viverlo con lui.

❤️‍🔥 Buon lavoro Tommy, la Matilde ti ama! 

🧡💙 MATILDE BASKET BONDENO – CRESCERE IN FAMIGLIA 🧡💙

#matildebasket #matildebasketrosa #bondeno #settoregiovanile #minibasket #Crescereinfamiglia