🤝 Matteo “Rama” Ramazziotti si prepara a vivere la quarta stagione con la gloriosa canotta arancio-blu della Matilde Basket Bondeno.
💎 Arrivato a stagione in corso nel 2021/2022 sotto l’ala di coach Colantoni, già suo allenatore alle giovanili SBF, ha dimostrato fin da subito il suo talento cristallino.
🏀 Da quel finale di stagione non se n’è più andato, innamorandosi follemente del logo Matilde. Le ultime sono state due annate fantastiche per lui, in cui ha raggiunto insieme ai compagni i playoff in entrambe le occasioni.
☄️ La mano è di quelle rarissime, tiratore puro, pronto a stracciare tutte le retine avversarie. Anche quest’anno ci aspettiamo di vederlo esultare con il suo classico “camper” a suon di triple.
🔗 Ragazzo del 1999 di Vigarano, diventato ormai un bondenese di adozione. Quello tra Rama e la Matilde è ormai un legame indissolubile.
🥰 Negli anni è diventato sempre più uomo squadra, fino ad essere una delle colonne portanti dello spogliatoio Matildeo, un vero e proprio riferimento dentro e fuori dal campo.
🏡 Dopo tanto vagar, il numero 12 sembra ormai aver trovato una casa e non poteva scegliere di fermarsi in posto migliore. Qui è diventato un pilastro della grande Famiglia Matilde.
😍 E allora Popolo Matildeo… Prepariamoci a riammirare le magie di Rama con i nostri gloriosi colori indosso, l’attesa sta per finire, l’inizio della stagione è vicino!
❤️🔥 Matteo Ramazziotti e Matilde, un amore duraturo!
🧡💙 MATILDE BASKET BONDENO – LA SQUADRA DELLA NOSTRA CITTÀ 🧡💙
#matildebasket #bondeno #lasquadradellanostracittà #primasquadra #OroglioMatildeo