😍 Che Matilde sarebbe senza il nostro mitico Aller? Non lo vogliamo neanche immaginare, perché il nostro super istruttore è qui per restare ancora a lungo!
🤩 Basta pronunciare suo nome per far brillare gli occhi dei bambini bondesani. Impegnato da sempre nella gestione dei più giovani abitanti di Bondeno, è una persona amata e benvoluta da tutta la popolazione.
🔝 Abbiamo avuto la fortuna che sposasse il progetto Matilde fin dalla ripartenza del 2020 e in questi anni si vedono già i frutti del suo inimitabile lavoro.
🐿️🐣 Anche per la stagione 2024/2025 rimarrà saldamente alla guida del gruppo pulcini e del gruppo scoiattoli. Rimane per i nostri bimbi il punto di riferimento, la guida da seguire.
😍 A Bondeno si sa… Come Aller non c’è nessuno e noi siamo onorati di vederlo sfoggiare con orgoglio i nostri gloriosi colori!
🥰 Speriamo che possa crescere intere generazioni di cestisti ancora per tanti anni a venire, la sua competenza, la sua professionalità e soprattutto la sua umanità sono merce più unica che rara.
🙏 Dobbiamo sempre dirgli un enorme grazie per tutto quello che fa dentro e fuori al rettangolo di gioco. È grazie a persone come lui che stiamo rendendo grande il nome della Matilde.
🏀 Aller vi aspetta già da settembre, venite a crescere, imparare e divertirvi con lui! Venite a provare, non potrete più fare a meno del connubio perfetto: Aller&Matilde!
❤️🔥 Buon lavoro Aller, la Matilde ti ama!
🧡💙 MATILDE BASKET BONDENO – CRESCERE IN FAMIGLIA 🧡💙
#matildebasket #matildebasketrosa #bondeno #settoregiovanile #minibasket #Crescereinfamiglia