DIVISIONE REGIONALE 3: È TORNATO IL RIASSUNTONE ✍️🧡💙

😍 Risultati entusiasmanti per la nostra Prima Squadra, ma tutto questo dove ci ha portato? Scopriamolo insieme attraverso il nostro Riassuntone!

🛣 IL PERCORSO FIN QUI 

La Matilde ha fatto un percorso fin qui di grandissimo livello, portandosi a casa 12 successi su 15 incontri. Ebbene sì i nostri beniamini vincono l’80% delle volte in cui scendono in campo, una statistica davvero impressionante!

📄 MATILDE IN FOTOCOPIA

Nella fantastica cavalcata dello scorso anno, a questo punto della stagione, la Matilde si trovava nella stessa identica situazione: secondo posto in classifica con 12 vittorie su 15 incontri. Confermarsi non è mai semplice, ma i nostri ragazzi ce l’hanno fatta!

🤩 AMBIZIOSI SI NASCE

Oltre alla conferma, la Matilde quest’anno vuole superarsi! Quest’anno l’obbiettivo è stato dichiarato fin da subito, si vuole raggiungere la finale come lo scorso anno, con l’ambizione di tentare l’impresa e portarla a casa.

👀 PRIMO POSTO ALL’ORIZZONTE

Nonostante qualche battuta d’arresto, per la Matilde c’è ancora in palio il primo posto. Certo, servirebbe un’impresa difficilissima, quasi impossibile, ma sulla carta ancora fattibile. Bisognerà andare a vincere in casa della capolista SBF di 9 punti e poi vincere le rimanenti 4 partite, impresa ardua, ma mai mettere limiti al destino!

⚔️ IL BIG MATCH

L’incontro valevole per il primo posto si terrà proprio nella prossima giornata, il 5/4 alle 21 al PalaVigarano, casa di SBF. Saranno prove di playoff, dove non conterà semplicemente vincere, ma anche lo scarto finale tra le 2 squadre.

🔝 COSA SUCCEDE DOPO

Il posizionamento in classifica servirà esclusivamente a definire la griglia dei playoff, non ci saranno promozioni dirette. Nel pratico, tra il primo e il secondo post non cambia granché, ma sicuramente meglio si finisce in classifica più agevole sarà il percorso fino al titolo.

🥰 ABBIAMO BISOGNO DI VOI

Popolo Matildeo, ricorda che sei tu la nostra anima! Fino a qui abbiamo vissuto emozioni indescrivibili insieme, ultima non di certo per importanza quella con VIS, in cui il pubblico ha spinto i suoi beniamini a disputare una partita di dominio assoluto. 

❤️‍🔥 E allora… Proviamoci, sarà dura, durissima, ma c’è ancora una possibilità. Riempiamo il PalaVigarano come solo noi sappiamo fare e lottiamo insieme ai nostri ragazzi. Facciamo vedere a tutti cosa significa rappresentare un’intera città! Perché noi siamo Bondeno… PERCHÉ NOI SIAMO MATILDE!

🧡💙 MATILDE BASKET BONDENO – LA SQUADRA DELLA NOSTRA CITTÀ 🧡💙

#matildebasket #bondeno #lasquadradellanostracittà #primasquadra #divisioneregionale3 #newseason #roadtopromozione